Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Figlia di ricoverato

Mio padre è ricoverato da quasi una settimana e sono stati fatti appena 3 esami, altri esami li abbiamo fatti fuori - sempre sottoscritti da voi. Ancora oggi non si è mosso nulla. Mio padre ha un tumore al colon retto ulcerato e lacerato ed ormai i medicinali non hanno più effetto. Si è ricoverato che aveva dei piccoli dolori; ora si ritrova che i medicinali non hanno più effetto. Chiami gli infermieri per mettere le flebo e si presentano dopo un'ora e intanto lui soffre dal dolore. Finisce la flebo e per venirtela a togliere ci mettono un'altra ora. Vuoi chiedere spiegazioni a un dottore e non ti calcola nessuno. Abbiamo ormai tutti gli esiti, ma ancora nessuno può dirci se ci sono metastasi. Grave e forse martedì prossimo iniziano a vedere con la radioterapia.. Però ancora non se ne parla per iniziare a farla. E intanto le cose peggiorano ed i dolori sono sempre più forti. Che vergogna. Non aggiungo altro perchè potrei dire cose davvero pesanti. Vorrei aggiungere un'ultima cosa: è un mese che mio padre perde sangue dal retto. Regolatevi un po'..

Tumore colon retto.