Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Insuperabile dott. Aureli!!!

Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere il mio super ginecologo Aureli nel 2009 grazie ad una mia amica già sua paziente... io ero incinta di 14 settimane e, grazie alla sua altissima professionalità ed enorme esperienza, ha visto subito che il feto aveva una grave malformazione "acrania", ma per non avere il minino dubbio mi fece andare in ospedale dopo 2 giorni per farmi una ulteriore eco e confrontarsi con altri colleghi. Purtroppo la diagnosi era giusta e con immensa delicatezza mi mise davanti alla realtà e purtroppo feci un aborto terapeutico (normalmente l'acrania viene diagnosticata intorno alla 20° settimana).. Il giorno dopo il raschiamento, che mi fece un suo collega, mi chiamò solo per sentire come stessi, sia fisicamente che psicologicamente, e da quel momento ebbi la conferma che avevo davanti a me un dottore straordinario... Dopo un mese rimasi nuovamente incinta e, malgrado le difficoltà, grazie al dott. Aureli la gravidanza andò avanti benissimo (anche se ogni mese arrivavo con tremila paure in studio e lui con immensa pazienza riusciva a toglierle una per una).
Poi, per mia sfortuna, il reparto era chiuso e andai a partorire al San Camillo... bè il mio ginecologo mi chiamava spesso per sapere come stesse andando e, anche se in quell'ospedale non avevo punti di riferimento, ero tranquilla perchè sapevo di poter contare sulla sua assistenza telefonica! Finalmente il 06/02/2010 nasce Damiano, la mia vita! Nel 2012 rimango nuovamente incinta e questa volta la gravidanza prosegue a gonfie vele fino alla 36° settimana, dove inizio ad avere la pressione molto alta. Quindi mi manda al pronto soccorso del Sant'Eugenio, dove mi fanno il monitoraggio e la visita e, visto che la pressione si era stabilizzata, mi mandano a casa (in questa occasione ho conosciuto il dottor Cetta, su cui non posso dire granchè perchè, a parte visitarmi con aria scocciata, alla mia domanda "devo misurarmi la pressione tutti i giorni?" risponde "se vuoi!". Sarà bravissimo, ma non è stato assolutamente professionale).. Dopo qualche giorno vengo rimandata al pronto soccorso dal dott. Aureli e vengo ricoverata. Dopo 3 giorni di cure la pressione non si stabilizzava e, anche se Diego stava bene, visto che ero alla 38° settimana decidono per l'induzione.. io ero molto contenta perchè non riuscivo a stare tranquilla. Alle 12:00 circa mi inducono il parto e alle 21.30 nasce il mio secondo amore Diego! Un parto stupendo, verso le 19.30 iniziano i dolori forti e la rottura delle acque ed è li che incontro il mio angelo, l'ostetrica Paola Fontana, che è stata strepitosa, è riuscita a farmi fare quello che diceva lei (quando spingere e come respirare) anche quando avevo i dolori alle stelle.. mi ha aiutato tantissimo e con sole 3 spinte alle 21.30 nasce Diego!!! Zero punti!!! Il dott. Aureli non era di turno, ma il giorno dopo mi chiamò e passò in ospedale a vedere come stavo! Grazie mille a tutto il reparto perchè sono stati tutti carinissimi, gentili e competenti, uno tra tutti il dott. Loyola...
GRAZIE dott. AURELI per la tua PROFESSIONALITà, COMPETENZA, UMANITà, PAZIENZA, GENTILEZZA e SIMPATIA, che non guasta!
Gianluca, Tamara, Damiano e Diego!

Patologia trattata
Gravidanza e PARTO.

Commenti

 
 
Per Ordine