Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie Dott. Aureli

Ho conosciuto il Dott. Stefano Aureli grazie alle numerosissime opinioni trovate online, tutte positive e tutte confermate durante il mio percorso di gestante. Abito in Umbria, ad oltre un'ora e mezza di macchina dallo studio del Dott. Aureli. Ho scelto lui per la mia prima gravidanza dopo aver provato altri ginecologi della mia città: a tutti mancava qualcosa e né io né mio marito eravamo soddisfatti e sereni ai controlli programmati, anzi... spesso ne uscivamo demoralizzati. Sicuramente la mia è stata una gravidanza delicata che mi ha costretta a casa per tanto tempo. Proprio per questo, l'aspetto psicologico è fondamentale per il buon proseguimento dei nove mesi. Il Dott. Aureli ha saputo farmi sorridere dei miei problemi senza creare allarmismi inutili. Schietto e onesto, non ha cercato di addolcire il mio quadro clinico, ma nemmeno ci ha messo il carico da 50 sopra. Cosa importantissima, si è sempre preso il tempo di spiegarmi la mia situazione e la strada da intraprendere. Addirittura durante i controlli mi rendeva partecipe degli esami a cui mi sottoponeva, spiegandomi come vanno eseguiti e come vanno letti. Ha risposto sempre alle mie chiamate e quando era impegnato si è preso il tempo di ricontattarmi anche la sera dopo una giornata di lavoro. Tutti questi aspetti di per sè non sono tuttavia sufficienti per farmi decidere di scegliere un medico così lontano da casa. Io e mio marito abbiamo scelto di fare tanta strada perché, oltre a quello già detto, abbiamo apprezzato l’elevata competenza tecnica ed esperienza diagnostica. Una ecografia fatta da lui è una certezza. Mai superficiale, estremamente moderato nel prescrivere farmaci. Il mio sarà un parto naturale, quindi difficilmente potrò andare al Sant’Eugenio per ovvi motivi di distanza. Se si trattasse di un cesareo programmato, mi farei operare solo da lui.

Parto.

Inviato da anna
03 Ottobre, 2013
Ciao potresti darmi i contatti del dottor Aureli?
Grazie 1000.