Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Dott. Aureli Stefano

Ho scelto il dott. Aureli Stefano per le recensioni che ho letto qui e non posso che confermare tutto, la sua professionalita', la sua competenza e scrupolosita' ma, soprattutto, la sua pazienza e dedizione al lavoro, che svolge con passione vera. Alla 30ma settimana mi ha messo a letto perche' rischiavo il parto prematuro, da quel momento mi sono venute mille ansie e mille paure. L'ho chiamato anche per le cose piu' futili e lui e' sempre stato estremamente presente e rassicurante, credo di aver messo a dura prova la sua pazienza... Non dimentichero' mai una sera che, colta dal panico perche' avevo la febbre, l'ho chiamato in lacrime, lui mi ha chiesto di cosa avessi paura e quando io ho risposto "non lo so", lui mi ha detto "ok vieni qua perche' altrimenti tu stanotte non dormi". Cosi' sono andata da lui in ospedale dove era di turno, impegnato con mille urgenze e lui mi ha dedicato tempo ed attenzione, solo per tranquillizzarmi in un momento in cui il mio equilibrio era molto fragile. Di sicuro, se decidessi di avere un altro figlio, e' da lui che mi farei seguire... ad occhi chiusi. Dopo il parto mio figlio e' rimasto ricoverato in ospedale per una settimana per l'ittero e lui ha continuato a chiamarmi per sapere come procedeva la situazione e per tranquillizzarmi. Che pazienza!!! Grazie doc :))
Purtroppo la struttura ha delle pecche, ma tutto sommato nulla di grave; le infermiere del reparto sono un po' distratte e la pulizia molto frettolosa e approssimativa.

Gravidanza e parto.

Inviato da barbara
09 Giugno, 2014
Potrebbe fornirmi il recapito dello studio privato del dott. Aureli?
Sono in gravidanza e vorrei che fosse lui a seguirmi, ma non riesco a trovare un suo recapito telefonico. Grazie.