Riabilitazione Ospedale Santorso

Riabilitazione Ospedale Santorso

 
2.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Recupero e Rieducazione funzionale - Fisiokinesiterapia del Nuovo Ospedale di Santorso - Ospedale Alto Vicentino della ULSS 7 Pedemontana, ha come Direttore la Dott.ssa Francesca Rossetto. Il reparto si occupa della valutazione delle disabilità e dei deficit e programmazione dell'intervento riabilitativo, dell'applicazione di terapia fisica e manuale nelle patologie osteo-articolari ed eroga prestazioni di recupero funzionale dei deficit motori, sensoriali, cognitivi, della comunicazione e della deglutizione conseguenti a lesioni neurologiche centrali e periferiche e a lesioni ortopedico-traumatologiche, sia in età adulta che evolutiva. Medici fisiatri dell'unità operativa: dr. Gaetano Grotto (responsabile Unità di Riabilitazione Neurocognitiva), dr.ssa Enrica Biotto, dr.ssa Laura Carollo, dr.ssa Silvia Fontana, dr.ssa Daniela Regonesi, dr.ssa Rita Rosin, dr.ssa Francesca Rossetto. Specialisti ambulatoriali interni: dr.ssa Elena Padoan, dr. Ennio De Giovannini, dr. Angelo Tessarolo. Medico foniatra: dr. Massimo Pasian.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.6
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Delusioni

Premetto che la recensione è scritta dal parente di una persona che in questo reparto non è mai riuscita ad accedervi. Mesi di rianimazione per arresto cardiorespiratorio, svariate complicanze (trattate con competenza successo e umanità in medicina, da cui poi si prospettava finalmente la riabilitazione), speranzosi di un trasferimento in questo reparto: porte chiuse ("reparto non sufficientemente attrezzato per un caso così complesso!"), quindi sbolognati ad una struttura più attrezzata a 100 km. da casa. Ottima struttura buon recupero e ora, dopo 4 mesi di avanti e indietro, esausti ma speranzosi finalmente di un avvicinamento nel reparto di riabilitazione di Santorso, ci sentiamo rispondere: "no, non è più un caso post acuto che giustifichi un ricovero questo reparto!".

Patologia trattata
Ipossia/anossia cerebrale.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Reparto di fisiatria latitante

Il primario è perennemente introvabile. Meglio sarebbe per noi pazienti se si concentrasse sul suo reparto che sui suoi progetti personali. Competenti i suoi assistenti, ma senza una buona guida ben poco possono fare.

Patologia trattata
Protesi del ginocchio.