Terapia del dolore Ospedale Lugo

Terapia del dolore Ospedale Lugo

Il reparto di Terapia del dolore - Terapia antalgica dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, ha come Direttore il Dott. Innamorato Massimo. I posti letto sono dislocati presso la Chirurgia degenza breve del presidio. Prestazioni erogate: prescrizione e titolazione farmacologica, infiltrazioni di farmaci, agopuntura, iontoforesi (prestazione a pagamento), gestione di impianti c.v.c., con o senza port per esigenze terapeutiche, gestione di cateteri peridurali o subaracnoidei provvisori e definitivi con relative pompe infusionali per patologia neoplastica o vascolare, gestione pace-maker peridurali per patologia cronica non neoplastica, consulenze antalgiche ambulatoriali, domiciliari e ospedaliere, infiltrazioni di ossigeno-ozonoterapia per patologie della colonna vertebrale, gestione di pompe totalmente impiantabili per spasticità e dolore cronico, chirurgia percutanea del dolore per pazienti malati di tumore, vascolari periferici, lombosciatalgie e nevralgie post-herpetiche, impianti di cateteri venosi centrali con o senza port.

Visita antalgica

Mi sono rivolto a questo reparto sotto consiglio del mio neurochirurgo e devo dire che come primo approccio sono rimasto soddisfatto, tra qualche mese intraprenderò il percorso con i medici sperando che tutto si risolva per il meglio.
Per ora posso dire grazie, anche se l'attesa è lunga.. Ho conosciuto 2 medici fantastici che mi hanno spiegato tutto senza fretta. Sono fiducioso!

Dolore neuropatico persistente.