Allergologia Bambino Gesù

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Allergologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Responsabile il Dott. Alessandro G. Fiocchi. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie allergiche del bambino e dell'adolescente, come asma bronchiale, rinite, congiuntivite, orticaria, dermatite atopica e patologia gastrointestinale. I bambini affetti da patologie respiratorie allergiche e da dermatite atopica sono seguiti anche in collaborazione con la Struttura Semplice di Fisiopatologia Respiratoria. L'Ambulatorio e il Day Hospital si trovano presso la nuova sede di San Paolo fuori le mura (viale di San Paolo 15). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Luigi Koch e Dott.ssa Carla Riccard.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza altissima

Ho iniziato un percorso per stabilire a cosa mio figlio fosse allergico o perlomeno cosa gli desse fastidio. Son passati 8 mesi e da quando abbiamo incontrato l'equipe, sia a roma che a Palidoro, il bimbo è stato bene, nessun attacco di asma. Grande professionalità e competenza. Un grazie a tutti voi, in special modo al Dr. Mancini, splendido con i bambini.

Patologia trattata
Iperreattività bronchiale - Asma bronchiale.




Altri contenuti interessanti su QSalute