Allergologia Ospedale Mariano Santo Cosenza

Allergologia Ospedale Mariano Santo Cosenza

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Allergologia dell'Ospedale Mariano Santo di Cosenza, situato in contrada Muoio Piccolo, ha come Direttore il Dott. Francesco Castellano. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD che si caratterizza come Centro di riferimento per le Reazioni Avverse a Farmaci. Si occupa di pazienti con sospette allergie ad antigeni ambientali, alimentari e con pregresse reazioni avverse da farmaci. Eroga prestazioni in regime di Day Hospital, per l'esecuzione di test dose in pazienti con Reazioni Avverse a farmaci, e la seguente attività ambulatoriale: Visita Allergologica per allergie respiratorie e controllo ambulatoriale dell’asma, Visita per Allergie alimentari– Diete per intolleranze alimentari, Visite per Reazione avverse a farmaci, Prove allergiche– Prick by prick per alimenti, Immunizzazione per allergie.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Malattie allergiche

Validissima struttura, con un medico responsabile molto competente ed attento.

Patologia trattata
Allergia alimentare.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Antinfiammatori: intolleranza

Non occorre fare sempre i viaggi della speranza, anche in Calabria abbiamo ottimi Medici pieni di responsabilità e professionalità; ed è il caso dell'Allergologia dell'ospedale Mariano Santo (CS) diretto dal Dott. Francesco Castellano, formato da una splendida e generosa equipe. Io sono intollerante ad alcuni farmaci antinfiammatori, mi hanno testato un altro antinfiammatorio e per fortuna non ho avuto nessuna reazione per cui, all'occorrenza, assumerò questo tipo di farmaco, sperando ovviamente di usarlo il meno possibile. Complimenti...

Patologia trattata
Intolleranza ai farmaci antinfiammatori.


Altri contenuti interessanti su QSalute