Rianimazione Ospedale Cremona

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore il Dott. Enrico Storti. Il reparto si occupa della gestione anestesiologica di tutti i pazienti che afferiscono alla struttura per gli interventi delle diverse specialità chirurgiche presenti. L'unità è inoltre centro di riferimento per l’insegnamento delle applicazioni ecografiche all’anestesia loco regionale ed alla Terapia del dolore. Attività distintiva: medicina perioperatoria atta a stabilizzare il paziente chirurgico; Terapia del Dolore cronico, del dolore acuto post operatorio con servizio di partoanalgesia h 24. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Elena Grappa (responsabile Neuroanestesia), Ahmei Ajiour, Giovanna Barletta, Michele Cataldo, Erica Basso Ricci, Daniele Cristadoro, Maurizio Fiorenzi, Marco Gardini, Carolina Giordano, Fabiola Harizaj, Davide Nicolotti, Enrico Rizzi, Paolo Scimia, Silvia Vallini, Annalisa Zinni.

Ringraziamento dott. Zollo

Sono stato ricoverato in regime di urgenza per peritonite a fine settembre 2015. Colgo l'occasione per ringraziare il medico anestesista Gianluca Zollo e il medico chirurgo Nicola Pasquali per avermi operato e avere risolto il mio problema. Colgo anche l'occasione per ringraziare tutto il personale del reparto chirurgia del 4° piano, sono stati tutti bravissimi! Grazie di cuore.

Diverticolite con perforazione dell'intestino.

Intervento colecisti - bravi gli anestesisti

Non avrei certo voluto vivere questa esperienza, ma devo dire che lo rifarei se necessario. In sala operatoria l'anestesista giovane è stato molto competente nel mettermi a mio agio e farmi rilassare.
I medici chirurghi, gli infermieri della chirurgia terzo piano e, in questo caso, gli anestesisti, sono stati meravigliosi, operazione andata benissimo e nel post intervento sono stata coccolata come in un albergo 5 stelle. Grazie di tutto.

Intervento colecisti.