Pneumologia Ospedale Cremona

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore la Dott.ssa Monia Betti (ad interim). Il reparto è centro di riferimento per i pazienti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica e svolge principalmente le seguenti attività: Laser per disostruzioni endoscopiche, Lavaggio broncoalveolare, Toracentesi, Agobiopsia pleurica/puntura esplorativa, Broncoinstillazione endoscopica, Toracoscopia, Drenaggio pleurico e Pleurodesi, Fibrobroncoscopia, Agoaspirato polmonare transtoracico e transbronchiale, Biopsia transbronchiale, esami spirometrici, Pulsossimetria notturna, Polisonnografia. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: ambulatorio di disassuefazione al fumo; ambulatorio diagnosi, terapia e prevenzione tubercolosi; ambulatorio per le Pneumopatie Infiltrative Diffuse; ambulatorio di Oncologia toracica; Endoscopia toracica; ambulatorio per l'Ossigenoterapia e Ventiloterapia domiciliare; ambulatorio dell'asma. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Monia Betti (responsabile S.S. Terapia Subintensiva Respiratoria), Matteo Maestrelli, Rosanna Marcarelli, Enrico Martinelli, Renzo Morandi, Italo Stifani, Anna Torres.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diagnostica tempestiva - dott.ssa Betti

Un ringraziamento alla dott.ssa Monia Betti per la Sua competenza, per la Sua professionalità e la Sua umanità. Dottoressa scrupolosa, attenta e molto capace.

Patologia trattata
Nodulo polmonare.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Superficialità

Il 1 febbraio fatta Tac, visionata dal responsabile il 4 febbraio.
Rimandato al 12 e 13 dello stesso mese per toracentesi e broncoscopia, l'esito è pronto il 16, ma il paziente viene rimandato ancora per ricovero il 25/2.
Il 22 lo ricoveriamo perché fatica a respirare. Il primo marzo muore, senza neanche un tentativo di cura, di adenocarcinoma con riversamento nella pleura.

Patologia trattata
Tumore polmonare.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Reparto ottimo- Dr.ssa Betti, Dr. Maestrelli

Mi hanno seguito nei miei problemi la Dr.ssa Betti e il Dr. Maestrelli. Ho trovato una professionalita' eccezionale e una gentilezza indicibile. Anche il personale infermieristico ha fatto ottimamente il proprio lavoro.

Patologia trattata
polmonite (Agosto 2010).
polisonnografia Osas di grado severo (2012).