Otorinolaringoiatria Ospedale Cremona

Otorinolaringoiatria Ospedale Cremona

 
4.3 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Luca Pianta. Il reparto si interessa in modo particolare delle patologie neoplastiche della testa e del collo, oltre a: patologie flogistiche naso, seni paranasali, patologie ostruttive naso e orofaringe, patologie flogistiche orofaringee, patologie flogistiche orecchio medio, patologie dismorfiche orecchio medio, naso e maxillo-facciali, neoformazioni cutanee e mucose testa e collo, traumatismi cranio-facciali maggiori e minori. Attività ambulatoriale: prima visita e visite di controllo, visita odontoiatrica e maxillo-facciale, fibrolaringoscopia, esami otoneurologici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Giacomo Bertazzoni, Concetta Giorgia Caldarazzo, Riccardo Morello, Paolo Parisi, Nicola Pederneschi (chirurgo maxillo-facciale), Federico Zanella.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.3  (4)
Pulizia 
 
4.0  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo intervento chirurgico

Ringrazio il primario dr. Luca Pianta e tutto il suo staff. Intervento a setto e turbinati riuscito benissimo.
Fin dai primi incontri mi sono sentito in buone mani, professionalità ed esperienza erano palpabili, rendendomi fiducioso e tranquillo. E così è stato.
Grazie anche allo staff infermieristico, veramente scrupoloso, gentile e disponibile ad ogni richiesta (ricovero breve ma perfetto).

Patologia trattata
Deviazione setto e ipertrofia turbinati.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità, bravura e competenza

Trascorsi due mesi dall'operazione, vorrei esaltare la professionalità, la bravura e competenza del dott. Maurizio Magnani e della sua equipe. Un ringraziamento anche per la disponibilità e cortesia del comparto infermieristico. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma sublinguale.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio dr. Casali, prof. Magnani e staff

Operata il 21 aprile 2010 dal dottor Casali, mi son trovata davvero bene. Bravi sia i medici che gli infermieri.... L'assistenza operatoria e post operatoria è stata ottima ed i medici si sono rivelati davvero molto competenti... Un elogio al primario prof. Magnani!!!

Patologia trattata
Cisti con elemento dentale incluso.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

medici si (elogio al dr. Roffi) infermieri no

Sono stato ricoverato d'urgenza dal Dott. Giampiero Roffi. Non si fa normalmente di pomeriggio, ma ho avuto letto e cure appropriate immediate. Il Dott. Roffi ha inquadrato subito problema e cura, con competenza e umanità. Mi sento di ringraziare tutta l'equipe medica dell'otorinolaringoiatria. Il reparto perde poi secondo me con il corpo infermieristico. Ho avuto la sensazione ci fossero finiti i meno professionali dell'ospedale, tutti conosciuti male in altri reparti a partire dall'ortopedia. Un peccato che il medico inquadri la cura e poi l'infermiere/a per fretta magari dimentichi la pastiglia o finisca a metà la flebo o apra il rubinetto del glicerolo in vena a fontana per andare a chiacchierare con la collega. A che serve il diario infermieristico se poi è tradito. Scrupolosissimo, preciso e paziente l'audiometrista Sig. Feroldi, bravissimo.

Patologia trattata
ipoacusia improvvisa.