Balzarini Graziella pediatra a Milano

Giovedì
14:30-17:45
Venerdì
09:00-12:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Graziella Balzarini, medico pediatra a Milano. La Dott.ssa Graziella Balzarini svolge la propria attività pediatrica in via Alberto Nota 22 presso il quartiere Bicocca, quartiere della periferia settentrionale della città all'interno del II Distretto. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; la pediatra riceve solo previa appuntamento ed è possibile effettuare le prenotazioni chiamando il numero di telefono 02/6684242. E' possibile contattare il medico anche chiamando il numero di cellulare 338.9611550.

Non disponibile

L’ho contattata per messaggio per un’urgenza e mi ha risposto dopo una settimana, mi diceva di essere in malattia e di non avere sostituti. Adesso che è cessata e non è più convenzionata con il SSNN, è divenuta disponibile e molto più reperibile.

Ottima disponibilità

Ieri ho chiamato la dottoressa perchè nostro figlio aveva febbre e tosse, ci ha ricevuti in giornata, ha visitato il bambino con cura. Ci è sembrata molto competente e disponibile. Ci ha anche dato la possibilità di comunicare con lei per email.

Appena scelta

Oggi chiamo per prenotare la prima visita per lunedì prossimo, di sera data la disponibilità dell'orario fino alle 18.00 (e per andare con il mio compagno dato che non ho la macchina). Risposta della pediatra é che non visita i bambini il lunedì pomeriggio e che posso andare tranquillamente da sola con il bambino di 13 giorni.

Molto difficile prendere l'appuntamento

Confermo l'opinione di chi ha recensito prima di me. Ora l'orario per prenotare è diminuito anche di mezz'ora (07:30-08:00). Basta avere un po' di assistiti ed in quella mezz'ora è sempre occupato fino al termine dell'orario per le telefonate. Avevo una urgenza e, per non disturbare e per essere delicato, ho inviato un sms al cellulare. Nessuna risposta dopo due giorni. Quando la discrezione non paga!!!

Difficilmente raggiungibile

Appena ottenuta l'assegnazione, scelta per vicinanza a casa.
Riceve solo su appuntamento e si può prenotare telefonicamente solo dalle 07:30-08:30 e dalle 14:00-14:30.