Paolino Gianpaolo pediatra a Milano

Mercoledì
Giovedì
Venerdì
10:00-13:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Gianpaolo Paolino, medico pediatra a Milano. Il Dott. Gianpaolo Paolino svolge la propria attività pediatrica in Via delle Forze Armate 8, nella periferia occidentale della città all'interno del Distretto 5. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; il pediatra riceve solo previa appuntamento ed è possibile effettuare le prenotazioni chiamando il numero di cellulare 348/6401729.

Ottimo

E' un ottimo pediatra, anch'io ci vado da ormai quasi 4 anni da quando e' nato mio figlio. Mi sono trasferita, ma non lo cambio, mi trovo troppo bene! E' sempre gentile e molto scrupoloso, non e' di quelli che scrivono le ricette e basta.

Dott. Paolino OTTIMO PEDIATRA

In nove anni non ho mai avuto necessità di sentire un altro pediatra. E' un ottimo dottore e soprattutto ottimo il rapporto che instaura con i bambini. Complimenti per il suo lavoro!!

Ottimo

Il dottor Paolino è bravissimo!!!!!!!!
E' un ottimo pediatra!!!
Grazie Dottore..

4.7

BRAVISSIMO

E' OTTIMO PEDIATRA SEMPRE DISPONIBILE E CON OTTIME DIAGNOSI.
SONO ORMAI 6 ANNI CHE MI RIVOLGO AL DOTT. PAOLINO E SONO SEMPRE RIMASTA SODDISFATTA (HO DUE BIMBI).
PRUDENTE MA NON ALLARMISTA, DIREI OTTIMO NON SOLO PER I BIMBI MA ANCHE PER LE MAMME :-)

Bravo

E' un ottimo pediatra e sempre disponibile. Personalmente non mi è mai stato necessario andare da un altro.

Ottimo pediatra

E' un pediatra sempre molto disponibile e scrupoloso, in modo particolare quando tratta neonati. I bambini lo adorano per la sua simpatia e delicatezza. Ormai le mie bambine sono grandi, ma in 9 anni non ho mai dovuto rivolgermi ad un altro pediatra. E' veramente un ottimo medico.

Giudizio positivo

Il Dott. Paolino è molto competente, empatico nel trattare con i bambini e autorevole nel trattare con i genitori. Esercita grande misura nella prescrizione di farmaci ed è molto attento nello spiegare metodi e motivazioni, sia nelle diagnosi sia nelle (eventuali) terapie.