Tremolati Elena pediatra a Milano

12:30 - 15:30
Giovedì
Venerdì
09:30 - 12:30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Elena Tremolati, medico pediatra a Milano. La Dott.ssa Elena Tremolati svolge la propria attività pediatrica in Via Cenisio 46, nei pressi dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, all'interno del Distretto 2 - D2 Milano. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile effettuare le prenotazioni chiamando il numero di telefono 392 0438303.

4.7

Puntualità

Medico concreto e sempre disponibile

È davvero raro trovare una dottoressa che, come lei, riceve tutti i giorni anche se potrebbe limitarsi a 2 volte a settimana; se trova una chiamata persa ritelefona sempre appena libera; fissa appuntamenti in giornata, anche alle 19.30 se c'è bisogno; richiama per sapere come stanno i bimbi che ha visitato; è estremamente scrupolosa e aggiornata e, anche se di fretta e indaffarata - dato il numero di pazienti e le urgenze dell'ultimo periodo - non lascia mai indietro nessuno.
Si vede che lavora per vera vocazione.
È stata aiutata da alcuni sostituti, come indicano alcune altre recensioni, nel periodo in cui era incinta e subito dopo il parto dell'ultimo figlio, ma questi sostituti (tutti competenti) così come la segretaria, se ne sono andati visti i ritmi di lavoro che ha la Dottoressa. Spesso le lamentele che sento non tengono conto che possano esserci urgenze o molte altre visite che la dottoressa, pur di seguire e garantire in giornata, inserisce tra gli appuntamenti: sicuramente quindi a volte è in ritardo e sembra frettolosa ma ha un alto senso delle priorità e del vero ruolo di un medico, che non è quello di intrattenere o stare a chiacchierare a lungo dei bimbi sani o leggermente raffreddati. Alla puntualità estrema e alle smancerie rilassate con genitori e bimbi, io preferisco il sapere che se i miei figli hanno bisogno davvero lei c'è, sempre, con competenza e attenzione. Per il resto, c'è il settore privato.

Tremolati

Super scrupolosa e sempre disponibile, può ingannare il fatto che faccia più di una cosa mentre parla con te, ma alla fine si prodiga per trovare una soluzione e ti indirizza verso i medici più competenti quando ha bisogno di un consulto.

Disorganizzazione

Avendo appuntamento alle 9.30 con la dottoressa, mi sono presentata esattamente all'orario prescritto; la segretaria mi viene a chiedere a che ore avrei appuntamento alle 9.40. Dopo più di un'ora di attesa, la dottoressa fa passare avanti gli altri ospiti affermando che io sarei arrivata mezz'ora in ritardo. Oltretutto, quando finalmente visita mio figlio, massimo 5 minuti, mentre le spiegavo che problemi aveva non ha si e' fermata ad ascoltarmi, mandandomi addirittura a rivestire il bimbo nell'altra stanza mentre faceva entrare il bimbo successivo. GRANDE DISORGANIZZAZIONE E POCHISSIMA ATTENZIONE RIVOLTA AL BIMBO, direi pure che e' stato meglio con il sostituto.

Esperienza pessima

Ho 3 bambini tutti assegnati a lei, ci ho parlato una volta, poi ho trovato quasi sempre un sostituto. Non mi ha mai voluto ricevere in quasi 4 mesi. Il 3 dicembre per un problema un po' più grave del solito ho provato a contattarla più volte nella mattina, ma senza successo. Alle 13.00 il telefono ha squillato libero e mi ha attaccato. Poi è stato spento. Ho dovuto ricorrere ad uno studio privato.

Scrupolosa e preparata

Molto brava e disponibile. Per fortuna mia figlia sta bene, ma per quel poco di cui ho avuto bisogno, la dottoressa si è dimostrata sempre molto scrupolosa.