Tremolati Elena pediatra a Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione
Purtroppo, la mia esperienza con la Dott.ssa Elena Tremolati non è stata affatto positiva. Siamo arrivati con un ritardo di circa 15 minuti, dovuto a un imprevisto, ma credo che a tutti possa capitare.
Quando siamo arrivati, la Dott.ssa stava già per andarsene, ma ha comunque deciso di farci entrare. Il mio bambino stava dormendo e, anziché permettergli di svegliarsi con calma, ha iniziato immediatamente la visita. Durante la visita, non ha indossato i guanti e ha utilizzato uno strumento per controllare le orecchie, il che ha spaventato il bambino facendolo piangere. Inoltre, non mi è stata data la possibilità di togliere la giacca al bambino per facilitarle la visita, che è stata fatta con la giacca addosso.
Quando ho cercato di consolarlo, la Dott.ssa mi ha risposto in modo poco empatico, dicendo che se volevamo fare tutto con calma, dovevamo essere puntuali. Questo atteggiamento ha contribuito a rendere l’intera esperienza molto sgradevole.
Mi sarei aspettata un approccio molto più sensibile, soprattutto in una visita così delicata. Un comportamento più attento e rispettoso nei confronti del bambino e delle sue esigenze sarebbe stato sicuramente più appropriato.
Esperienza pessima
Ho 3 bambini tutti assegnati a lei, ci ho parlato una volta, poi ho trovato quasi sempre un sostituto. Non mi ha mai voluto ricevere in quasi 4 mesi. Il 3 dicembre per un problema un po' più grave del solito ho provato a contattarla più volte nella mattina, ma senza successo. Alle 13.00 il telefono ha squillato libero e mi ha attaccato. Poi è stato spento. Ho dovuto ricorrere ad uno studio privato.
Altri contenuti interessanti su QSalute
