Pronto soccorso Ospedale Romano di Lombardia

Il reparto di Pronto soccorso dell'Ospedale SS. Trinità di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, situato in Via San Francesco d'Assisi 12, ha come Responsabile il Dott. GianLuca Geroni. Il reparto fa parte del Dipartimento di Emergenza-Urgenza (DEA) dell'Azienda di Treviglio e garantisce assistenza a oltre 25000 accessi/anno, per una media di 70/80 accessi al giorno. L'obiettivo è quello di assicurare un'assistenza tempestiva ed efficace al paziente in caso di urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Geroni Gianluca, Belloni Annalisa, Brambilla Raffaella, Cartari Cristina, Guarneri Paolo, Pagani Micol, Varga Zoltan Ghenkis Lance Eric.

3.9

Complimenti

Veramente bravi, ho incontrato uno staff competente e preparato, grazie a tutto il personale.

Cisti sebacea infiammata.

Ringraziamento per il trattamento avuto

Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso, perché trattasi di persone molto preparate, disponibili e gentili; in una parola: fantastici.

Scompenso cardiaco.

Medico sgarbato

Mi sono recata in pronto soccorso dopo 10 ore di lavoro e purtroppo ho trovato un medico molto sgarbato, scortese e maleducato. Mi ha liquidata dicendomi che non avevo niente e che ero venuta in PS inutilmente. Il giorno dopo mi sono rivolta al mio medico di base che mi ha detto che avevo una otite con timpano perforato.

Otite con timpano perforato.

Meglio evitare..

Sono arrivato in ospedale, mi hanno controllato le funzioni vitali e poi mi hanno parcheggiato in corridoio con un numero.. Dopo due ore di attesa, senza nemmeno il ghiaccio e sopraffatto dal dolore, ho deciso di cambiare ospedale ove, subito dopo l'accettazione, mi hanno fatto RX e ricoverato...

Frattura di entrambe le caviglie, di cui una scomposta.

Pronto soccorso pediatrico

Grazie, ottimo servizio. Personale attento, cortese e professionale.

Ferita da taglio.

Arroganza all'accettazione

La mia recensione si riferisce solo alla superficialità e arroganza mostrata dall'infermiera presente all'accettazione, che ho trovato sia quando ho portato la mia bimba che quando ho portato mia mamma.
Bisognerebbe essere accolti e non trattati male! Non si viene al pronto soccorso per piacere, ma per necessità.
Per il resto, medico e tecnico di radiologia molto disponibili e competenti.

Distorsione.

Efficienza

Prestazione del 29.02.2016 : ottimo servizio, ottima prestazione, professionalità.

Orticaria.

Bravi tutti

Io mi sono presentata al pronto soccorso per un dolore toracico e sono stata accolta subito. Sono stata assistita da subito dalla dottoressa Brambilla Raffaella, che si è dimostrata molto gentile e competente. Mi hanno sottoposto in breve tempo a tutti gli accertamenti necessari.. Anche l'infermiere Capelli Gianmario è stato molto bravo e gentile con me, mi ha tranquillizzata molto anche durante il tragitto in carrozzina verso il laboratorio analisi. Infine devo ringraziare per la gentilezza e la competenza il dottor Masotti, il quale mi ha effettuato un eco radiogramma, spiegandomi passo a passo tutto. La mia esperienza al pronto soccorso è stata molto positiva perché ho trovato persone che amano sicuramente il loro lavoro e che mi hanno fatto stare bene in tutti i sensi. Grazie di tutto, siete un'equipe fantastica.

Cardiaca - dolore toracico.