Medicina Ospedale Romano di Lombardia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale SS. Trinità di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, situato in Via San Francesco d'Assisi 12, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Sala. Il reparto dispone di 50 posti letto di cui 40 per Acuti e 10 per Cure Subacute. Svolge attività di Degenza con Guardia Attiva nelle 24 ore e attività Ambulatoriali con prestazioni d’urgenza, ordinarie e programmate. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Sala Giuseppe, Barbieri Fulvio, Ceserani Norberto, Chiarello Antonino Salvatore, Di Biase Pasquale, Mazzucotelli Valentina, Moretti Francesca, Piacentini Gastone, Valcarenghi Marco Serafino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza assai positiva

Desidero ringraziare e porre i più vivi apprezzamenti per:
l'assistenza ottenuta, la competenza con la quale sono state trattate le molteplici patologie,
la disponibilità del primario dott. Giuseppe Sala, dei medici e del personale infermieristico, mai venuta meno durante tutto il tempo della degenza (tre settimane!).
Le terapie, cui è stata sottoposta mia madre ( Augusta Polloni, anni 82), sono state approntate dopo minuziosi accertamenti clinici e pertanto, risultate di grande efficacia. La paziente è stata dimessa solo quando si è trovata in situazione di 'stabilità' generale e ciò ha giovato anche al morale della stessa.

Con la massima gratitudine,
Teresa Stringa




Milano, 10 novembre 2010

Patologia trattata
Cardiologica - ipertensiva - circolatoria -




Altri contenuti interessanti su QSalute