Endoscopia digestiva Ospedale Romano di Lombardia

Endoscopia digestiva Ospedale Romano di Lombardia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale SS. Trinità di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, situato in Via San Francesco d'Assisi 12, ha come Responsabile il Dott. Sergio Cavenati. Presso la struttura vengono effettuati esami endoscopici diagnostici ed operativi. Gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Fanno parte dell'equipe medica della S.S.D.i dottori Cazzola Paolo, Curioni Simona, De Caro Giuseppe, Ruggiero Loretta Anna Maria, Signorelli Clementina, Vattiato Claudia.

Gastroscopia

Esperienza positiva. La dottoressa e la sua squadra sono davvero in gamba. Gentilissime ed accoglienti fin dalla sala di attesa sono state molto tranquillizzanti. Durante l'esame non ho sentito praticamente nulla.

Gastrite.

Gastroscopia

Una gastroscopia effettuata in meno di dieci minuti, compresi le domande di routine, l'inserimento dell'ago per l'anestesia, la preparazione/ spiegazione della visita, la gastroscopia e la consegna dei referti.
Una visita lampo.
Probabilmente per questo motivo non ci sono tempi d'attesa lunghi, ma sempre per questo e' un reparto che non consiglio.

Gastrite cronica.

Alta professionalità

Mi sono recata per la gastroscopia comprensibilmente con ansia e paura, sapendo essere un esame invasivo. Mi sono trovata davanti due infermiere veramente gentili e professionalmente preparate, che mi hanno spiegato tutto sull'esame mettendomi da subito a mio agio. Poi è arrivata la dott.ssa Signorelli, molto disponibile, la quale ha risposto a tutte le mie domande con grande professionalità e cortesia. L'esame si è svolto avvertendo poco fastidio. Grazie di cuore a questi angeli, siete fantastici!
Maddalena

Gastroscopia. Gastrite.

Soddisfatta

Mi sono recata per l'esame e sinceramente ero ansiosa perché sapevo essere un esame fastidioso. Ma con grande sorpresa ho trovato la dottoressa Signorelli, che con grande professionalità e gentilezza ha fatto la gastroscopia facendomi sentire a mio agio togliendomi l'ansia. Veramente un medico capace. Grazie dottoressa.

Gastroscopia di controllo.