Radiologia Ospedale Romano di Lombardia

 
3.2 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale SS. Trinità di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, situato in Via San Francesco d'Assisi 12, ha come Responsabile il Dott. Luca Voltini. Il reparto svolge azione di supporto a tutti i reparti compreso il pronto soccorso e garantisce attività ambulatoriale all'utenza esterna; particolare attenzione è data all’attività dell’urgenza, che costituisce quasi il 25% dell'attività. Prestazioni erogate: Rx tradizionale, Rx contrastografici (compreso Iterosalpingografie e Defecografie), Eco addominale, del collo e muscolari e parti molli, TC (con colonscopia virtuale) RM (con sistema aperto muscoloscheletrica, compreso piede, caviglia e gomito, Colonna, Encefalo, ColangioRM quest'ultima solo per claustrofobici). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Brandazza Emiliana, Busetti Larissa Michela, Gragnani Stefano, Manildo Irene.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.2
Competenza 
 
2.0  (3)
Assistenza 
 
1.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ecografia

Dopo diversi giorni di forti dolori al fianco destro, mi sono recato, con una prenotazione urgente, per fare un'ecografia.
Mi sono trovato davanti una radiologa scostante, sgarbata e maleducata; l'unica sua domanda, abbastanza scocciata, è stata perchè avessi una prenotazione urgente.

Patologia trattata
Forti dolori al fianco dx con nausea.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Inaccettabile

A mio padre è stata fatta una lastra refertata dal primario del reparto. Non è emerso niente di particolare. In un secondo momento su richiesta di una dottoressa è stato sottoposto ad una TAC, da cui è emersa una situazione completamente diversa, drammatica: metastasi ai polmoni evidenti. Com'è possibile che non si vedano certe cose??

Patologia trattata
Metastasi polmoni.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologa lunatica

Mi sono ritrovato per caso all'ospedale di Romano di Lombardia, in seguito ad un incidente, ed hanno chiamato la radiologa reperibile. Dopo più di un'ora arriva una dottoressa con un muso che arrivava ai piedi (probabilmente era stata disturbata), che visiona le mie lastre e, sempre con un muso ed una sgarbatezza impressionanti, mi rispedisce a casa. Già ero tutto scombussolato dall'incidente, mi vedo arrivare una maleducata così... sinceramente se avessi dovuto fermarmi per un ricovero, avrei firmato per uscire!!

Patologia trattata
Esami radiologici dopo incidente stradale.




Altri contenuti interessanti su QSalute