Pronto soccorso Ospedale Romano di Lombardia

5 recensioni con 5 stelle

3.9

Complimenti

Veramente bravi, ho incontrato uno staff competente e preparato, grazie a tutto il personale.

Cisti sebacea infiammata.

Ringraziamento per il trattamento avuto

Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso, perché trattasi di persone molto preparate, disponibili e gentili; in una parola: fantastici.

Scompenso cardiaco.

Pronto soccorso pediatrico

Grazie, ottimo servizio. Personale attento, cortese e professionale.

Ferita da taglio.

Efficienza

Prestazione del 29.02.2016 : ottimo servizio, ottima prestazione, professionalità.

Orticaria.

Bravi tutti

Io mi sono presentata al pronto soccorso per un dolore toracico e sono stata accolta subito. Sono stata assistita da subito dalla dottoressa Brambilla Raffaella, che si è dimostrata molto gentile e competente. Mi hanno sottoposto in breve tempo a tutti gli accertamenti necessari.. Anche l'infermiere Capelli Gianmario è stato molto bravo e gentile con me, mi ha tranquillizzata molto anche durante il tragitto in carrozzina verso il laboratorio analisi. Infine devo ringraziare per la gentilezza e la competenza il dottor Masotti, il quale mi ha effettuato un eco radiogramma, spiegandomi passo a passo tutto. La mia esperienza al pronto soccorso è stata molto positiva perché ho trovato persone che amano sicuramente il loro lavoro e che mi hanno fatto stare bene in tutti i sensi. Grazie di tutto, siete un'equipe fantastica.

Cardiaca - dolore toracico.