Ospedale di Cento

Voto reparti

Indirizzo
Via Vicini 2, Cento (FE)
Telefono
L'Ospedale SS. Annunziata è situato in Via Vicini 2 a Cento in provincia di Ferrara ed è una delle cinque strutture ospedaliere "per acuti" dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara. La struttura eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti e poliambulatori: Cardiologia, Chirurgia Generale, Laboratorio Analisi, Medicina Interna, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pronto Soccorso, Radiologia Diagnostica e Interventistica, Urologia, Recupero e Rieducazione Funzionale, Degenza ad Elevata Assistenza (D.E.A.), Anestesia e rianimazione - blocco operatorio.

Endoscopia Digestiva

Prenotata una colonscopia di controllo (casi di poliposi in famiglia) ho trovato un servizio ben gestito e soprattutto particolare attenzione allo stato emotivo del paziente (io), visto che non è un esame proprio semplice da affrontare. Tanta gentilezza e professionalità, grazie!

COLONSCOPIA.

Radiologia RMN

Servizio direi eccellente, mi sono davvero trovata bene. Sono stata chiamata con puntualità, accolta con gentilezza e le dottoresse che mi hanno seguita sono state particolarmente cortesi e professionali.
Sala pulitissima.

Risonanza magnetica.

No comment il Pronto Soccorso

Con la presente sono a dire che vivo a Cento e mi trovo nella condizione di dovermi recare al PS di Cona in quanto a Cento, oltre a non aver capito assolutamente nulla della mia patologia, non mi hanno assistito nel modo adeguato e dimessa ogni volta e ad oggi, grazie ad un altro PS più accorto e scrupoloso, ho tutti gli incartamenti per poter dimostrare la loro inefficienza e superficialità di trattamento... Mi sono presentata con dolori lancinanti alla testa, mancamenti, capogiri, formicolii agli arti superiori ed inferiori, polimialgia, collo sempre più indurito, ho chiesto espressamente cortisonici o anti infiammatori potenti, ma mi sono stati invece somministrati anti dolorifici con nessun tipo di beneficio.. Nessuno ha capito nulla della mia patologia, che ad oggi è stata riscontrata recandomi a Cona e da lì seguita a Ferrara, di cui refertata in ernie discali e cervicali!!! No comment. A Cona con gli stessi sintomi vengo ricoverata in urgenza, a Cento vengo dimessa alle 3.00 di notte. Complimenti, continuate così..

Capogiri, mal di testa infernale, collo indurito, male al trapezio, formicolii arti inferiori e superiori, acufeni, stordimenti.

ORTOPEDIA - GRAZIE A TUTTI

Grande professionalità e gentilezza in particolar modo del reparto di ortopedia, specialmente nella figura del dott. Massini: sono due anni che mi segue nel mio calvario.. Ringrazio tutti infinitamente.

Protesi ginocchio DX.
Grande professionalità e correttezza dimostrata da tutti gli operatori sanitari nel corso della mia degenza.
Il mangiare, è pessimo.