Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ferrara
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

No comment il Pronto Soccorso

Con la presente sono a dire che vivo a Cento e mi trovo nella condizione di dovermi recare al PS di Cona in quanto a Cento, oltre a non aver capito assolutamente nulla della mia patologia, non mi hanno assistito nel modo adeguato e dimessa ogni volta e ad oggi, grazie ad un altro PS più accorto e scrupoloso, ho tutti gli incartamenti per poter dimostrare la loro inefficienza e superficialità di trattamento... Mi sono presentata con dolori lancinanti alla testa, mancamenti, capogiri, formicolii agli arti superiori ed inferiori, polimialgia, collo sempre più indurito, ho chiesto espressamente cortisonici o anti infiammatori potenti, ma mi sono stati invece somministrati anti dolorifici con nessun tipo di beneficio.. Nessuno ha capito nulla della mia patologia, che ad oggi è stata riscontrata recandomi a Cona e da lì seguita a Ferrara, di cui refertata in ernie discali e cervicali!!! No comment. A Cona con gli stessi sintomi vengo ricoverata in urgenza, a Cento vengo dimessa alle 3.00 di notte. Complimenti, continuate così..

Patologia trattata
Capogiri, mal di testa infernale, collo indurito, male al trapezio, formicolii arti inferiori e superiori, acufeni, stordimenti.

Commenti

 
 
Per Ordine