Ospedale di Lagosanto

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Valle Oppio 2, Lagosanto (FE)
Telefono
L'Ospedale del Delta è situato in Via Valle Oppio 2 a Lagosanto in provincia di Ferrara. Il complesso, inaugurato nel 2001, è cresciuto e si è progressivamente qualificato grazie all'elevato livello strutturale e tecnologico, e al lavoro degli oltre 450 operatori sanitari al suo interno. Questa struttura è stata la prima in Regione ad ottenere, nell'ottobre 2004, l'accreditamento istituzionale che la distingue per il possesso di standard qualitativi accertati e verificati. L'Ospedale del Delta è attualmente centro di riferimento per la salute aggiornato e all'avanguardia, grazie ad una moderna progettazione e organizzazione in cui tecnologie e risorse umane si integrano per offrire la massima qualità delle prestazioni.

Ringraziamento pronto soccorso

Desidero ringraziare il servizio di pronto soccorso dell'Ospedale del Delta ed in modo particolare il Dott. Piemontese Nicola per la solerzia e la competenza dimostrate in occasione di un accesso al pronto soccorso.

Astenia associata a cefalea.

AL PRONTO SOCCORSO IL 17 LUGLIO 2023

Preso in carico dal PS, vorrei ringraziare per la competenza professionale, l'attenzione e la cura ricevute da parte di tutte le persone che a vario titolo si sono occupate di me. È stata un'esperienza importante per me. Tutti professionali e disponibili, anche alla relazione empatica.
GRAZIE.

Tromboflebite polpaccio.

Reparto Cardiologia

Ricoverato d’urgenza in questo reparto, ho avuto fin dal primo momento un’assistenza curatissima e professionale. Ringrazio il personale tutto, in particolare INFERMIERI ed OSS, sempre disponibili per ogni esigenza. È stata una brutta esperienza dal punto di vista fisico, ma molto significativa dal punto di vista umano. Grazie ancora e continuate così: siete meravigliosi.

Infezione nel sangue con interessamento apparato respiratorio.

Intervento ginecologico

Ginecologia reparto perfetto: pulizia, cortesia, organizzazione impeccabile.
Un grande grazie alla professionalità di medici e personale d'assistenza.

Asportazione polipo utero.

Da PS ricovero per Covid

Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, collaboratori ecc.ecc.) dell'ospedale di Lagosanto. Sono arrivato al pronto soccorso e subito si sono presi cura di me e, dopo la diagnosi e le prime cure, sono stato trasferito nel reparto di Medicina d'urgenza, dove ho avuto anche bisogno della respirazione assistita, ma mi hanno curato con grandissima efficienza.
Migliorato il quadro clinico, ho trascorso gli ultimi giorni in Medicina. Nonostante il periodo critico dove gli ospedali sono strapieni e tutti lavorano in condizioni estreme, io ho trovato tutta gente molto qualificata, super competente, di una gentilezza incredibile e sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie a tutti voi per avermi salvato la vita e sappiate che quello che fate è il lavoro più bello e gratificante del mondo e avrete sempre la mia ammirazione.
Ancora grazie di tutto.

Covid-19.

Ortopedia

Da parte mia è doveroso ringraziare tutte le persone che lavorano del reparto di Ortopedia, medici, infermieri, OSS - e spero di non dimenticare nessuno. Sono stato curato in modo eccellente, mi hanno fatto sentire a casa e questo non è poco.
Grazie ancora di tutto.

Frattura.

Pronto soccorso

Ho accompagnato mia madre venerdì 26/4 e voglio dare il mio ottimo giudizio per la gestione di tutto il percorso, dall'accettazione alla dimissione. Ho trovato sia le infermiere che il medico che l'ha seguita, molto preparati e soprattutto gentili e molto educati.N
Non posso che ringraziare tutti. anche da parte della paziente Mazza Rosa.

Vertigini, vomito.

ORTOPEDIA - RINGRAZIAMENTI

A tutta l'equipe ortopedica, sia medica che infermieristica, che avete fatto un capolavoro salvandomi la mia gamba destra:
siete stati grandi e quindi vorrei ringraziarvi tutti per quello che avete fatto per me!

Interventi gamba DX frantumata causa incidente stradale.
Grande professionalità e cortesia dimostrate nel corso della mia lunga degenza.

Colonscopia

La mia esperienza in diagnostica ed altre esperienze in radiologia non sono state affatto positive. non si erano accorti che l'impegnativa del paziente (mia suocera) richiedeva una sedazione ed hanno iniziato l'esame senza, così mia suocera dal dolore ha avuto una stimolazione vagale ed hanno dovuto intervenire con atropina.
quando il medico ha parlato con me ho avuto l'impressione che trattasse l'accaduto come un fatto normale: non ha ammesso i suoi errori.
Le infermiere sono poco presenti ed anche maleducate.

colonscopia in paziente cardiopatico.