Ospedale di Argenta

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Nazionale Ponente 5, Argenta (FE)
Telefono
L'Ospedale Mazzolani Vandini è situato in Via Nazionale Ponente 5 ad Argenta in provincia di Ferrara ed è una delle cinque strutture ospedaliere "per acuti" dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara. La struttura eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti e poliambulatori: Chirurgia Generale, Day Hospital Oncologia, Medicina di Laboratorio, Geriatria e Lungodegenza Post Acuzie, Coordinamento ed Integrazione Attività Mediche Internistiche e Specialistiche, Modulo Organizzativo Recupero Rieducazione Funzionale, Ortopedia e traumatologia, Ginecologia, Pronto Soccorso, Radiologia Diagnostica e Interventistica, Anestesia e Rianimazione. Presso il Mazzolani Vandini di Argenta, la gestione dei reparti di Ortopedia e traumatologia e di Medicina fisica e riabilitativa è affidata all'Istituto Ortopedico Rizzoli (IOR).

4.9

Ortopedia Argenta - IOR

Sono stata operata di protesi di ginocchio e mi sono trovata veramente bene, oltre ogni aspettativa. Sull'abilità dei chirurghi ero stata informata, ma non mi aspettavo anche tanta disponibilità, gentilezza e attenzione costante verso il ricoverato. E questo proprio da parte di tutti: medici, OSS, infermieri, addetti alla riabilitazione.
Consiglio vivamente.

Gonartrosi.

Intervento all'anca

Intervento di protesi d'anca su mia madre.
Assistenza ottima, chirurghi bravissimi. Ringrazio, assieme a loro, tutto lo staff di sala operatori (anestesista, strumentisti ecc.), gli infermieri/e della degenza e gli splendidi fisioterapisti.
recupero dell'arto eccellente a tre mesi dall'intervento.

Protesi anca.

Esperienza in Ortopedia

Grazie a tutti i dottori che mi hanno operato e a tutto il personale.
Un intervento difficile super riuscito.
Grazie agli infermieri e ai fisioterapisti che si sono presi cura di me in un momento difficile. Complimenti per il duro lavoro che svolgono.
Piccolo grande ospedale!

Lesione LCA, problemi al menisco.