Breast Unit Ospedale Cremona

Il reparto di Senologia - Unità Multidisciplinare di patologia mammaria e ricerca traslazionale dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Responsabile F.F. il Dott. Daniele Generali. Il reparto è parte integrante di AREA DONNA: un luogo unico che riunisce i servizi coinvolti nella prevenzione, diagnosi e cura della patologia mammaria e ginecologica, per garantire alle donne un approccio multidisciplinare e l’impiego di metodi riconosciuti a livello internazionale per la cura delle patologie femminili. Il percorso unico può essere riassunto in quattro passaggi essenziali: prevenzione e diagnosi (informazione, educazione sanitaria, visita specialistica, mammografia, ecografia, esami cito-istologici, ecc); approccio terapeutico (interventi mini-invasivi, chirurgia demolitiva, plastica ricostruttiva), riabilitazione psico-fisica– sociale e successivi controlli. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Sergio Aguggini, Daniele Generali, Manuela Milani, Carla Strina, Carlo Azzini, Michele Francaviglia.

Carcinoma mammario

Ho subìto l'asportazione della mammella sinistra, hanno messo una protesi che non tolleravo; una volta tolta, me ne hanno rimessa una troppo piccola e l'intervento è venuto malissimo. Poi la dottoressa ha ritenuto opportuno farmi il lipofilling, ma anche quello non ha risolto niente. Ora mi ritrovo con un seno che bruttissimo solo a vedersi. E il braccio sempre intorpidito e dolorante..
Li ho citati e, senza fare alcuna causa, mi hanno dato un piccolo risarcimento, ammettendo quello che hanno fatto.

Carcinoma mammario.

GRAZIE DOTT. BOTTINI

Chi parla male del reparto diretto dal dott. Bottini, forse non sa di cosa sta parlando. Io devo dire che è grazie a lui se ora sono ancora qui a scrivere.

CARCINOMA MAMMARIO.

Carcinoma mammario

Totale disorganizzazione, gli oncologi sono in continuo ricambio e spesso assenti.
Competenze incerte, diversi errori compiuti nel periodo di cura...
Altamente sconsigliato.

Carcinoma mammario.