Breast Unit Ospedale Cremona

Il reparto di Chirurgia generale ad indirizzo senologico – Breast Unit dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore il dott. Alberto Bottini. L'Unità Operativa di Patologia Mammaria è destinata all’attività terapeutica chirurgica e/o medico-oncologica della patologia mammaria, suddivisa in: Area di ricovero in regime di Day Hospital o ambulatoriale (Sezione Chirurgica Oncologica e Sezione Oncologica Medica); Area di ricovero in regime ordinario (8 posti letto dedicati) per la degenza ordinaria di tipo chirurgico oncologico, chirurgico ricostruttivo e oncologico medico. Il Servizio di Senologia si rivolge alla parte destinata all’attività preventiva e diagnostica clinico-strumentale della patologia mammaria, con particolare attenzione alla diagnosi precoce e alla promozione della salute. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Sergio Aguggini, Giovanni Allevi, Ermenegilda Boni, Daniele Generali, Manuela Milani, Carla Strina.

Carcinoma mammario

Ho subìto l'asportazione della mammella sinistra, hanno messo una protesi che non tolleravo; una volta tolta, me ne hanno rimessa una troppo piccola e l'intervento è venuto malissimo. Poi la dottoressa ha ritenuto opportuno farmi il lipofilling, ma anche quello non ha risolto niente. Ora mi ritrovo con un seno che bruttissimo solo a vedersi. E il braccio sempre intorpidito e dolorante..
Li ho citati e, senza fare alcuna causa, mi hanno dato un piccolo risarcimento, ammettendo quello che hanno fatto.

Carcinoma mammario.

GRAZIE DOTT. BOTTINI

Chi parla male del reparto diretto dal dott. Bottini, forse non sa di cosa sta parlando. Io devo dire che è grazie a lui se ora sono ancora qui a scrivere.

CARCINOMA MAMMARIO.

Carcinoma mammario

Totale disorganizzazione, gli oncologi sono in continuo ricambio e spesso assenti.
Competenze incerte, diversi errori compiuti nel periodo di cura...
Altamente sconsigliato.

Carcinoma mammario.