Cardiologia Ospedale Carbonia

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Sirai di Carbonia in provincia di Carbonia Iglesias, situato in Via Ospedale, ha come Responsabile il Dott. Rinaldo Aste. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari erogando le proprie prestazioni in regime di degenza ordinaria, terapia intensiva e semi-intensiva, con attività ambulatoriale cardiologica, esecuzione di esami strumentali con l'uso di attrezzature moderne per le esigenze diagnostiche-terapeutiche dei pazienti affetti da patologie cardiologiche. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0781/6683394.

Controllo cardiologico

Oggi 16/04/2015 sono stato all'ospedale di Sirai Carbonia per una visita al cuore. Il dottor Aste medico Chirurgo non si e' presentato all'appuntamento all'ora stabilita non solo per il mio caso, ma per altre 6 o 7 persone almeno, dichiarando oltretutto ai colleghi medici che non era reperibile per tutta la giornata (così mi e' stato detto in reparto chirurgia da altri dottori) e a nessuno di noi pazienti e' stato detto in anticipo che l'appuntamento poteva saltare. Posso dire solo una cosa: "COMPLIMENTI" un'ottima serieta' per chi ha problemi, o per chi fa di tutto per vincolarsi dal lavoro e dalla famiglia per poi tornare a casa senza essere controllati.

Controllo cardiologico.