Emodinamica Ospedale Carbonia

Il reparto di Emodinamica dell'Ospedale Sirai di Carbonia in provincia di Carbonia Iglesias, situato in Via Ospedale, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Ierna. Il reparto, attivo 12 ore su 24, eroga prestazioni di diagnostica invasiva e terapia interventistica delle cardiopatie e per i pazienti è centro di riferimento per il trattamento d'emergenza dell'infarto acuto, eseguendo con maggiore frequenza interventi di: coronarografia, studio delle cardiopatie congenite dell’adulto e valvolari, angioplastica coronarica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0781/6683482.

Ottima struttura

Ho avuto un infarto acuto nell'agosto 2016 e sono stato subito trasportato a Carbonia al servizio di emodinamica. Lì ho trovato competenza e tanta professionalità. Dopo un'ora e mezza avevano già posizionato uno stent che mi ha salvato la vita. Nato a Milano, rinato in Sardegna! Grazie a tutta l'equipe del Dott. Salvatore Ierna. Ho saputo che ora il servizio non è più H/24, spero tanto che venga ripristinato perché salva la vita a moltissime persone.

Infarto.