Ortopedia Ospedale Carbonia

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Sirai di Carbonia in provincia di Carbonia Iglesias, situato in Via Ospedale, ha come Responsabile il Dott. Brunello Caddeo. Il reparto si occupa della diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni eccetera), svolgendo attività di tipo diagnostico-clinico e di chirurgia elettiva e di urgenza, disponendo di idonee attrezzature e delle sale operatorie. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico di riferimento 0781/6683406– 353- 378.

Complimenti

Devo assolutamente complimentarmi con tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto che è intervenuto la sera del 30.06 u.s. per ridurre una frattura scomposta di ulna e radio occorsa al mio bimbo di quasi 6 anni, caduto accidentalmente da un muretto al secondo giorno di vacanza. In particolare ringrazio il dott. Sanna per la competenza, la professionalità e la cortesia dimostrate in occasione dell'intervento di riduzione della frattura, e gli infermieri del turno di notte, di cui non conosco il nome, che si sono davvero prodigati per rendere a noi genitori la permanenza in ospedale il più agevole possibile.
Bravi, bravi, bravi e buon lavoro ancora.

Frattura metafisaria distale di ulna e radio.

Complimenti

Devo fare i complimenti e ringraziare tutta l'equipe medica che domenica 7 maggio c.a. é intervenuta per salvare il mio piede, letteralmente schiacciato da una moto cadutagli addosso. Intervento in urgenza di riduzione lussazione, stabilizzazione con vite cannulata e cuneiforme-base ll MT, sintesi con fili di K.
Io sono siciliano e mi trovavo in Sardegna in vacanza, e tutti gli ortopedici che ho contattato al ritorno nella mia cittá, e anche specialisti del piede a Milano, mi hanno detto che nella disgrazia sono stato fortunato, perché mi avete salvato il piede, ed é stato fatto davvero un buon lavoro. È mio preciso dovere RINGRAZIARVI con tutto il cuore. Bravi, buon lavoro e ancora complimenti.

Trauma da schiacciamento del piede destro, lussazione Lisfranc, fratture multiple.