Cardiologia Ospedale Garibaldi Centro

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Garibaldi Centro di Catania, situato in Piazza Santa Maria di Gesù, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Felis. Il reparto, Centro Impianto e controllo Pacemaker, si occupa della valutazione, assistenza e terapia al cardiopatico acuto in terapia intensiva, della valutazione clinico-strumentale del paziente con dolore toracico e/o sospetta cardiopatia, della valutazione clinico-strumentale e terapia del paziente aritmico, della valutazione clinico-strumentale del paziente da sottoporre a riabilitazione cardiologica, della valutazione clinico-strumentale e terapia del paziente con scompenso cardio-circolatorio, della valutazione clinico-strumentale e terapia del paziente iperteso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Arcidiacono Giuseppe, Dott. Audoly Mario, Dott. Bellanuova Ignazio, Dott. Cangemi Francesco, Dott. Cardillo Rosario, Dott. Carnazza Massimo, Dott. Castelli Domingo, Dott. Di Paola Roberto, Dott. Doria Giuseppe, Dott.ssa Lazzaro Angela, Dott. Maurino Federico, Dott.ssa Privitera Maria Concetta, Dott.ssa Romeo Linda, Dott.ssa Rubino Elisabetta Vincenza, Dott.ssa Vanaria Maria Teresa, Dott.ssa Vitale Carolina, Dott.ssa Zisa Brunilde.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamento sull'umanità del Prof. Felis

Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Salvatore Felis, direttore del reparto di Cardiologia del Garibaldi centro, chiaro esempio di elevata umanità e professionalità.
Il professore è meritevole di encomio per la disponibilità e l'attenzione che ha riservato a mia cognata (per me una sorella, il cui legame ci ha tenute unite da piccole, da adolescenti e da giovani universitarie, fino ad arrivare alla parentela) in un momento di sconforto e di dolore, quale può essere una malattia terminale.
Il mio apprezzamento è rivolto a tutta l'équipe, medici e infermieri, per l'impegno profuso, augurando di continuare a rappresentare l'eccellenza a Catania.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza ed umanità

Ottimo reparto, cardiologi competenti e professionali, oltre che molto gentili e cordiali.
Complimenti a tutto lo staff.

Patologia trattata
Pregresso bypass, sostituzione pacemaker per cardiopatia.


Altri contenuti interessanti su QSalute