Neurochirurgia Ospedale Garibaldi Centro

Neurochirurgia Ospedale Garibaldi Centro

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia traumatologica dell'Ospedale Garibaldi Centro di Catania, situato in Piazza Santa Maria di Gesù, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giovanni Nicoletti. Il reparto è un'unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. che eroga prestazioni di Neurotraumatologia Cranica Spinale e dei Nervi periferici, di Neurochirurgia d’Urgenza Vascolare, di Neurochirurgia d’Urgenza Oncologica, di Neurochirurgia d’Urgenza dell’idrocefalo, di Neurochirurgia d'Urgenza Vertebrale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Akhshik Azizi, Dott. Giuffrida Angelo, Dott. Messina Salvatore, Dott. Riolo Carmelo, Dott. Zingale Antonio.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità

Chi dice che in Sicilia la buona sanità non esiste, non ha sicuramente avuto bisogno di cure presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Garibaldi di Catania. I due reparti di "Garibaldi Nesima" e "Garibaldi Centro" ormai unificati e diretti dal prof. Giovanni Nicoletti, mi hanno avuto "ospite" gli scorsi 10 giorni. In ogni, e sottolineo ogni circostanza, mi sono confrontato con un team affiatato, gentile, educato, rispettoso e soprattutto professionale. Intendo pubblicamente ringraziare ogni persona del team, senza esclusione di alcuno, anche se un particolare ringraziamento lo devo al dott. Zingale, il quale ha saputo, con la sua eccellente professionalità, eseguire un perfetto intervento di microchirurgia (decompressione radicolare mediante foraminotomia e emilaminoartrectomia parziale L4-L5 destra), oltre ad essere stato di conforto per avermi spiegato nei minimi dettagli tutti gli aspetti dell'intervento e avermi garantito la sua presenza sin dal primo istante post operatorio fino alle dimissioni.
Grazie di cuore a tutto il team, vi auguro di mantenere questo altissimo livello di professionalità, per la vostra soddisfazione e il benessere di tutti coloro che necessitano della vostra assistenza.

Patologia trattata
Lombocruralgia dx in fase iperalgica da stenosi foraminale L5- L6.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parliamo di ottima sanità in Sicilia

Desidero ringraziare tutto lo staff medico, ed infermieristico del U.O.S. di Neurochirurgia e Traumatologia dell'ospedale Garibaldi Centro di Catania responsabile Dott. Guarnera Francesco.
Ero affetta da tetraparesi spastica.
Ringrazio di cuore in modo particolare il Dott. Antonio Zingale che ha effettuato il mio intervento chirurgico di discectomia C5-C6 e C6-C7 ed impianto di protesi intersomatica: con la sua bravura, professionalità e umanità, ha ridato ai miei giorni la dignità di essere chiamati VITA, dato che sono nuovamente autosufficiente.
Un affettuoso e particolare ringraziamento va all'infermiere sig. Sergio Parisi, che nei giorni dopo l'intervento è stato particolarmente umano e sensibile nei momenti più difficili.
Grazie di Cuore a tutti.

Patologia trattata
Tetraparesi spastica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento colonna cervicale

Volevo ringraziare di cuore tutto il personale in servizio nel reparto, in particolare il Dott. Zingale Antonio, che ha operato mio figlio alla colonna cervicale (a causa di un incidente) asportando la 5° vertebra cervicale che era schiacciata e lesionata. T?engo a precisare che mio figlio ha rischiato la paralisi..
Tutto è andato benissimo.
Un sentito grazie di cuore.

Patologia trattata
Trauma cervicale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Operazione di rimozione di M.A.V. sotto il cervello, in una posizione molto profonda e grossa, riuscita perfettamente.
Dottori bravi e molto competenti. Un sentito grazie al dott. CICERO e alla sua squadra.

Patologia trattata
MAV al cervello.