Cardiologia Ospedale Polistena

Cardiologia Ospedale Polistena

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena in provincia di Reggio Calabria, situato in Via Montegrappa, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Vincenzo Amodeo. Il reparto, posto al terzo piano dello stabile centrale dell'Ospedale, è dotato di 6 posti letto di degenza ordinaria, 8 di terapia intensiva coronarica e di 2 per il day hospital. Si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari ed effettua la seguente attività diagnostica: elettrocardiogramma dinamico, monitoraggio continuo (24 ore) della pressione arteriosa, ecografia cardiaca, ecocolordopplergrafia cardiaca, test cardiovascolare da sforzo con cicloergometro, ecocolordoppler dei tronchi sovra aortici, ecocolordoppler dell'addome inferiore.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia il top

È uno dei migliori reparti, cardiologi competenti, preparati, sensibili e umani.
Stima e riconoscenza che porterò a vita per la dottoressa che mi ha salvata conoscendo un serio problema: la dottoressa Maria Rosaria Camelliti. È la migliore per me e per molti altri. Grazie!

Patologia trattata
Valvulopatia mitralica ed aortica, stenosi severa.



Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Attestato di buona sanità

Il giorno 23/09/2015, ho eseguito un DAY HOSPITAL cardiologico. Esprimo tutta la mia gratitudine riguardo la serietà, l'efficienza, la professionalità e la buona sanità, in particolare dal responsabile dell'unità operativa DR. ROCCO MARIO POLIMENI. Medico gentile e umano, dopo aver preso visione di tutti gli accertamenti eseguiti, ti relaziona la diagnosi e ti consiglia la terapia da eseguire. Sono veramente soddisfatto.
Distinti saluti,
GIOVANNINA LO BRUNO

Patologia trattata
ESAMI DI LABORATORIO, ELLETTROCARDIOGRAMMA, VISITA CARDIOLOGICA E ECOCARDIOGRAMMA COLOR-DOPPLER
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Capacità professionale e cordialità

Qualche mese fa ho eseguito un DAY HOSPITAL. E' doveroso da parte mia evidenziare l'alta professionalita' e la scrupolosita' con cui questa unita' operativa esegue tutti gli esami.
Sono rimasto soddisfatto dall'accoglienza da parte del responsabile del reparto, il dr. POLIMENI ROCCO, e della sua equipe.
La struttura va ristrutturata..
Distinti saluti,
FRANCESCO VECCHIO

Patologia trattata
Elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler, visita medica e controllo carotide.



Altri contenuti interessanti su QSalute