Pronto Soccorso Ospedale Polistena

Pronto Soccorso Ospedale Polistena

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto soccorso, Medicina chirurgica - Accettazione Emergenze Urgenze dell'Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena in provincia di Reggio Calabria, situato in Via Montegrappa, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Zampogna. Il reparto fa parte del Dipartimento d'emergenza e accettazione, DEA di moderna concezione ed organizzazione nato dall'evoluzione del semplice pronto soccorso, che comprende varie unità operative incentrate sulla cura del paziente in area critica. Si effettuano interventi diagnostici e terapeutici ai pazienti che giungono con carattere di urgenza per poi indirizzarli nei reparti di competenza con i quali si lavora in stretta collaborazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso ortopedico

Un paio di notti fa ho portato mio padre, vittima di un incidente con frattura all'omero all'altezza della spalla e, a parte le radiografie, nessuno è stato capace di applicargli un tutore come si deve o una fasciatura, ed è rimasto dolorante e sofferente fino all'arrivo a Messina, dove è stato immediatamente medicato a dovere e dove hanno risolto subito il suo disagio.
Pessima esperienza.

Patologia trattata
Frattura dell'omero.





Altri contenuti interessanti su QSalute