Ortopedia Ospedale Polistena
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena in provincia di Reggio Calabria, situato in Via Montegrappa, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Laganà. Il reparto, posto al piano terra dello stabile centrale dell'Ospedale, è dotato di 14 posti letto di degenza ordinaria e di 2 per il day surgery. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia protesica acuta, ginocchio, spalla e gomito, di Chirurgia della mano (sindrome del tunnel carpale, dito a scatto, morbo di Dupuytren, rizoartrosi, Morbo di De Quervain, dito a martello, cisti antrogene, lesioni tendinee, fratture dello scafoide), di Chirurgia del piede (alluce valgo, dito a martello, piede piatto, ecc.), di Chirurgia della spalla (riparazione della cuffia, dei rotatori, instabilità open) e di Traumatologia, esclusa chirurgia vertebrale.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Maria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Mia madre è stata operata dal primario Dott. Laganà e dalla sua equipe a fine gennaio per una frattura scomposta al braccio destro. Questo dopo aver girato mezza Italia ed aver ricevuto solo risposte negative, viste le sue condizioni cliniche non buone.. Qui a Polistena abbiamo risolto grazie alla professionalità di tutto lo staff medico. Grazie di cuore.
Patologia trattata
Frattura scomposta braccio dx.
salvatore battaglia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Operazione spalla - dott. Laganà
Quando le strutture pubbliche funzionano, non ne parla mai nessuno.
Il sottoscritto qualche anno fa è stato operato alla spalla dal dott. Laganà ed ha trovato PROFESSIONALITA', UMANITA' E TANTA OSPITALITA' DA TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI ORTOPEDIA.
Colgo sempre l'occasione per ringraziare.
Patologia trattata
Intervento alla spalla.
Altri contenuti interessanti su QSalute