Cardiologia Ospedale Tempio Pausania

Cardiologia Ospedale Tempio Pausania

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania in provincia di Olbia-Tempio, situato in via Grazia Deledda, ha come Responsabile il Dott. Pier Luigi Bellu. Il reparto, collegato all'unità operativa di degenza di Medicina generale, assicura adeguata assistenza a chi soffre di patologie cardiocircolatorie sia acute, come sindromi coronariche acute (infarto miocardico acuto, angina instabile), aritmie e scompensi, sia croniche, in regime di ricovero ma anche con assistenza ambulatoriale. Il Servizio è in grado di provvedere al posizionamento di pacemaker temporanei, nonchè di eseguire esami diagnostici ambulatoriali quali elettrocardiogramma dinamico secondo Holter, elettrocardiogramma, ecodoppler, test ergometrico, controllo della pressione arteriosa secondo Holter.

MEDICI ED INFERMIERI MOLTO PREPARATI E DISPONIBILI

In quest'ultimo periodo ho purtroppo avuto bisogno di alcune cure per problemi al cuore, eseguendo tra gli altri esami anche la cardioversione. Seguendo i consigli e la terapia consigliata dal mio cardiologo di fiducia dott. Filippo Pala, presso l'ospedale di Tempio Pausania, ho avuto dei notevoli miglioramenti, che pian piano stanno andando a risolversi definitivamente. Consiglio a chi purtroppo ne ha bisogno, il reparto cardiologia dell'ospedale di Tempio Pausania per la preparazione, la disponibilità e, la più importante per il malato, la pazienza che medici ed infermieri prestano a i loro pazienti.
Vi prego... continuate così. Grazie di CUORE.

Fibrillazione atriale e scompenso cardiaco.