Cardiologia Ospedale Tempio Pausania

Cardiologia Ospedale Tempio Pausania

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania in provincia di Olbia-Tempio, situato in via Grazia Deledda, ha come Responsabile il Dott. Pier Luigi Bellu. Il reparto, collegato all'unità operativa di degenza di Medicina generale, assicura adeguata assistenza a chi soffre di patologie cardiocircolatorie sia acute, come sindromi coronariche acute (infarto miocardico acuto, angina instabile), aritmie e scompensi, sia croniche, in regime di ricovero ma anche con assistenza ambulatoriale. Il Servizio è in grado di provvedere al posizionamento di pacemaker temporanei, nonchè di eseguire esami diagnostici ambulatoriali quali elettrocardiogramma dinamico secondo Holter, elettrocardiogramma, ecodoppler, test ergometrico, controllo della pressione arteriosa secondo Holter.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MEDICI ED INFERMIERI MOLTO PREPARATI E DISPONIBILI

In quest'ultimo periodo ho purtroppo avuto bisogno di alcune cure per problemi al cuore, eseguendo tra gli altri esami anche la cardioversione. Seguendo i consigli e la terapia consigliata dal mio cardiologo di fiducia dott. Filippo Pala, presso l'ospedale di Tempio Pausania, ho avuto dei notevoli miglioramenti, che pian piano stanno andando a risolversi definitivamente. Consiglio a chi purtroppo ne ha bisogno, il reparto cardiologia dell'ospedale di Tempio Pausania per la preparazione, la disponibilità e, la più importante per il malato, la pazienza che medici ed infermieri prestano a i loro pazienti.
Vi prego... continuate così. Grazie di CUORE.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale e scompenso cardiaco.