Casa di Riposo I Pini di Anzio

Casa di Riposo I Pini di Anzio

Indirizzo
Via Gelsi 93 Lido dei Pini, Anzio (RM)
Telefono
La casa di riposo I Pini è una casa famiglia per anziani situata in un delizioso complesso residenziale a 800 metri dalla spiaggia di Lido Dei Pini, frazione di Anzio, a mezz'ora di macchina da Roma. La Casa Famiglia I Pini si distingue per non essere una delle tante strutture dove l'anziano aspetta rassegnato che passi il tempo in attesa una visita dei parenti, bensì è tutta una vacanza, il tempo scorre veloce fra i corsi di ginnastica dolce, arti terapiche, gite e passeggiate al mare. Gli ospiti potranno scegliere tra le varie situazioni dell’alloggio fra camera doppia, singola con bagno in comune o camera singola con bagno privato. Tutte le camere della Residenza Anziani I Pini sono rifinite con colori caldi e accoglienti, Tv plasma e pulsante salvavita.

case di riposo Anzio

Mamma all’improvviso ha perso l’autosufficienza, io lavoro in ospedale e proprio non potevo tenerla. Visti i prezzi altissimi delle case di riposo Roma, ho pensato di cercare una soluzione alternativa, e per mia grande fortuna ho trovato la casa di riposo I Pini. Insicura della scelta, ho pensato di provare nei mesi estivi.
Ebbene, oggi ho fiducia piena, mamma è contenta e io finalmente ho ritrovato la mia tranquillità. Ottima struttura, la consiglio a cuore aperto.
Un abbraccio a Massimiliano Teo e alle operatrici.

Ottima struttura

Nonostante i prezzi veramente proibitivi di tutte le case di riposo a Roma, questa è sul mare, lontano dal traffico, nel verde e ben collegata, i proprietari sono impagabili ed il prezzo è accessibile!
Ottima struttura.

Casa di riposo

Molto umani, vicini agli ospiti e sempre allegri e cordiali con parenti.
Bella villa vicino Roma a due passi dal mare.
Proprietari sempre presenti.

Casa di riposo i pini

E' a gestione familiare, vi lavorano persone veramente eccezionali che amano il proprio lavoro e trasmettono positività. Più che casa famiglia per anziani sembra una una casa vacanze.

Esperienza positiva

Ero disperata, non riuscivo più a gestire mio fratello; a settembre mi misi alla ricerca su internet, il sito mi parve carino e, alquanto scettica, li andai a trovare.
Grazie casa di riposo I Pini, con voi sono tranquilla.