Villa Cavalieri di Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Lina Cavalieri 85/11, Roma
Telefono
06 8812428
La Casa di Riposo Villa Cavalieri fornisce servizi mirati al recupero e al mantenimento del benessere fisico e psichico dell'anziano, distinguendosi per la particolare organizzazione che permette di adattare ogni servizio alle singole esigenze dell'Ospite che diventa il punto di riferimento verso cui convergono tutte le prestazioni. Questa casa famiglia opera da molti anni nell'assistenza dell'anziano, adottando tecniche e soluzioni all'avanguardia nel settore geriatrico, avvalendosi di figure professionali quali: Geriatra, Medico di base, Psicologo- Educatrice, Terapista occupazionale, Assistente sociale, Fisioterapista, Infermieri professionali, OSS (Operatore Socio Sanitario), OSA (Operatore Socio Assistenziale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'ottima struttura, un'ottima famiglia!

Per problemi familiari ho dovuto, purtroppo, trasferire mia madre al nord.
Che dire? Che il suo soggiorno di quasi due anni è stato felicissimo!
La cordialità, la pazienza, la simpatia e la professionalità del personale sono stati determinanti nella prima fase di integrazione, cosa non facile per una persona di oltre 90 anni.
Altri aspetti che mi hanno favorevolmente colpito sono rappresentati dalla Struttura, assolutamente a dimensione umana, non troppo grande né troppo piccola; dalla qualità del cibo (ho pranzato ottimamente con mia madre il giorno di Ferragosto); dalla pulizia delle camere e dei bagni; dalla possibilità di entrare ed uscire a tutte le ore del giorno e della notte.
Concludo ringraziando tutta la grande famiglia di Villa Cavalieri… perché è così che ci si sente quando si entra in sintonia con questa Struttura!