Casa di Riposo Villa Serena di Comano

Casa di Riposo Villa Serena di Comano

Indirizzo
Via Roma 109, Comano (MS)
Telefono
La Casa di Riposo Villa Serena è una residenza per anziani situata ai piedi dell'Appennino Tosco-Emiliano, nella zona della Lunigiana, ad una altitudine di 600 metri sul livello del mare. La struttura è in grado di accogliere più di 40 persone, tra autosufficienti anziani e adulti inabili, che necessitano di assistenza sanitaria di base, trattamenti riabilitativi per il mantenimento ed il miglioramento dello stato di salute e del grado di autonomia della persona e per i quali non sia possibile la permanenza nel proprio domicilio, sia a causa di una sopravvenuta degenerazione fisica o cognitiva, sia a causa di postumi di un ricovero ospedaliero.

Un affettuoso ringraziamento

Il nostro cammino con questa meravigliosa struttura è iniziato molti anni fa per una terribile malattia che ha colpito la nostra amata mamma. Ringraziamo con affetto Serena, Lucilla, Matteo, Federico e tutto lo staff: non dimenticheremo mai la professionalità e l’amore con cui ci avete accompagnato.