Centro Servizi Medici Hesperia di Bordighera

Indirizzo
Via Romana 40, Bordighera (IM)
Telefono
Il Poliambulatorio e Presidio di Medicina Fisica e Rieducazione Funzionale - Servizi Medici Hesperia, è attivo in Bordighera dal 1958 ed insiste nell’ambito territoriale dell’azienda ASL 1 Imperiese. Nell’ottobre 2004 la sede storica dei Servizi Medici Hesperia di Bordighera in via Vittorio Emanuele è stata lasciata per la nuova sede di via Romana 40: 1000 mq. a livello stradale nel centro di Bordighera, senza barriere architettoniche e facilmente accessibile con tutti i mezzi di trasporto. Da sempre centro di cura e riabilitazione all’avanguardia nel trattamento di patologie artrosiche e reumatiche, negli anni ha saputo evolversi stando al passo dello sviluppo delle tecniche scientifiche della Medicina Fisica e Riabilitazione. In ambito diagnostico si eseguono: Ecografie (anche in convenzione con il S.S.N.), Ecocolordoppler, Elettromiografia, Stabilometria (in collaborazione con PROeREAL), ECG Elettrocardiogramma, Holter cardiaco (24h), Holter pressorio (24h), Riabilitazione Cardiologica in Telemetria. All'interno della struttura è inoltre presente un Poliambulatorio per visite in numerose branche specialistiche, dalla pneumologia alla cardiologia, dermatologia, reumatologia, endocrinologia, diabetologia.

4.9

Neurologia

Ottima assistenza medica da parte della Dott.ssa Giovanna Baldassarre.
Spiegazione chiara della patologia.

Neuropatia periferica arti inferiori.

Al primo contatto ho parlato con la signora Morena, la quale mi ha spiegato bene e aiutata nei miei problemi. Tutti molto gentili e disponibili, mi sono trovata benissimo, Morena mi ha seguita e consigliata anche durante la permanenza.
Grazie a tutto personale.

Parkinson.

Competenza e professionalità a servizio del malato

Per vari mesi ho seguito un programma di fisioterapia e riabilitazione presso questo centro convenzionato; non solo ho trovato professionalità e competenza, ma soprattutto quel supporto umano che è così importante per chi, come me, ha subìto un evento traumatico, o è malato, tanto che, se oggi sto meglio, molto lo devo a loro.
La struttura è moderna, pulita e funzionale, dotata di macchinari di nuova generazione.
Vorrei ringraziare in particolare la Dott.ssa Maraone, il Dott. Alessi, i fisioterapisti Michele, Riccardo e Carla e Monica della segreteria.

Trauma distorsivo con frattura trabecolare del piatto tibiale.
professionalità, gentilezza, pulizia.