Centro Servizi Medici Hesperia di Bordighera

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Romana 40, Bordighera (IM)
Telefono
0184 261467
Il Poliambulatorio e Presidio di Medicina Fisica e Rieducazione Funzionale - Servizi Medici Hesperia, è attivo in Bordighera dal 1958 ed insiste nell’ambito territoriale dell’azienda ASL 1 Imperiese. Nell’ottobre 2004 la sede storica dei Servizi Medici Hesperia di Bordighera in via Vittorio Emanuele è stata lasciata per la nuova sede di via Romana 40: 1000 mq. a livello stradale nel centro di Bordighera, senza barriere architettoniche e facilmente accessibile con tutti i mezzi di trasporto. Da sempre centro di cura e riabilitazione all’avanguardia nel trattamento di patologie artrosiche e reumatiche, negli anni ha saputo evolversi stando al passo dello sviluppo delle tecniche scientifiche della Medicina Fisica e Riabilitazione. In ambito diagnostico si eseguono: Ecografie (anche in convenzione con il S.S.N.), Ecocolordoppler, Elettromiografia, Stabilometria (in collaborazione con PROeREAL), ECG Elettrocardiogramma, Holter cardiaco (24h), Holter pressorio (24h), Riabilitazione Cardiologica in Telemetria. All'interno della struttura è inoltre presente un Poliambulatorio per visite in numerose branche specialistiche, dalla pneumologia alla cardiologia, dermatologia, reumatologia, endocrinologia, diabetologia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Neurologia

Ottima assistenza medica da parte della Dott.ssa Giovanna Baldassarre.
Spiegazione chiara della patologia.

Patologia trattata
Neuropatia periferica arti inferiori.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Al primo contatto ho parlato con la signora Morena, la quale mi ha spiegato bene e aiutata nei miei problemi. Tutti molto gentili e disponibili, mi sono trovata benissimo, Morena mi ha seguita e consigliata anche durante la permanenza.
Grazie a tutto personale.

Patologia trattata
Parkinson.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità a servizio del malato

Per vari mesi ho seguito un programma di fisioterapia e riabilitazione presso questo centro convenzionato; non solo ho trovato professionalità e competenza, ma soprattutto quel supporto umano che è così importante per chi, come me, ha subìto un evento traumatico, o è malato, tanto che, se oggi sto meglio, molto lo devo a loro.
La struttura è moderna, pulita e funzionale, dotata di macchinari di nuova generazione.
Vorrei ringraziare in particolare la Dott.ssa Maraone, il Dott. Alessi, i fisioterapisti Michele, Riccardo e Carla e Monica della segreteria.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Trauma distorsivo con frattura trabecolare del piatto tibiale.
Punti di forza
professionalità, gentilezza, pulizia.