Ospedale di Imperia

Via Sant'Agata 57, Imperia
L'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, fa parte dell'Azienda Sanitaria locale 1 Imperiese, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Sanremo e Bordighera. La struttura dispone di circa 300 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: centro pediatrico di riabilitazione motoria, chirurgia, chirurgia vascolare, dermatologia, dialisi, fisiatria, laboratorio analisi, medicina, medicina trasfusionale e immunoematologia, nefrologia, neurologia, oculistica, ortopedia, ostetricia e ginecologia, pediatria, pneumologia, radiologia, rianimazione, servizio psichiatrico di diagnosi e cura SPDC, cardiologia UTIC.

Pediatria- Nido

Ho partorito all’ospedale di Imperia ed ho avuto un’assistenza fantastica da parte di tutto il personale della pediatria e nido. Tutti disponibili, preparati, gentili e soprattutto amorevoli con i bambini, senza di loro avrei avuto difficoltà giornaliera e notturna.
Grazie di cuore a tutti.
Gloria Andreini

Parto cesareo.

Pronto soccorso

Sono stato ricoverato al pronto soccorso il 17-8-2019 per un malore improvviso che mi ha creato difficoltà di equilibrio e deambulazione. I medici e tutto il personale mi hanno seguito con molta premura, competenza e attenzione. Dopo gli esami del sangue, cardiogramma e la TAC e i colloqui con la dr.ssa Palumbo e il dr. Furlan, che ancora ringrazio, sono stato dimesso e rassicurato.
Mi permetto di formulare un suggerimento. Quando sono entrato al pronto soccorso in barella, mi sono state lasciate le scarpe, come del resto anche agli altri pazienti, che forse possono essere portatrici di batteri. Mi scuso, e credo che abbiate già valutato il problema.
Cordialmente, Angelo Cappelletti

Turbe della deambulazione con latero-pulsione dx.

Efficienza pronto soccorso

Volevo fare un elogio al personale del pronto soccorso di Imperia per l'efficienza e la professionalità con cui mi hanno assistita (serie di esami ed ecocardiogramma), e ai medici che hanno preso a cuore il mio caso con una eccellente diagnosi.
Grazie,
Michela di Torino