Ospedale di Bordighera

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.6 (3)
Voto reparti
 
4 (28)
Indirizzo
Via Aurelia 122, Bordighera (IM)
Telefono
0184 5361
L'Ospedale Saint Charles, situato in Via Aurelia 122 a Bordighera in provincia di Imperia, a partire dal 2024 sarà gestito dall'ente privato Gvm Care & Research. All'ospedale Saint Charles trovano spazio, tra le attività di degenza e ambulatoriali, le seguenti specialità: chirurgia generale, chirurgia vascolare, medicina generale, oculistica, ortopedia e traumatologia, recupero e riabilitazione funzionale, cure intermedie, pronto soccorso con OBI, cardiologia, ostetricia e ginecologia, anestesia, radiologia, laboratorio analisi, emodialisi. La dotazione sarà di 77 posti letto più 10 per il day hospital. Inoltre nella palazzina adiacente al Saint Charles, già centro dialisi di recente costruzione, trova spazio anche la Casa di Comunità del Distretto Ventimigliese, in attesa che venga trasferita nella Palazzina Eiffel a Ventimiglia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pronto soccorso/ PPI

Sono corso al Primo Intervento di Bordighera per problemi cardiaci e debbo dire che sono semplicemente bravissimi. Sono stato visitato, monitorato e curato in breve tempo, tanto che dopo nemmeno due ore e mezza ero già fuori.
Complimenti a tutti per la professionalità, la gentilezza e l'aspetto umano verso i presenti, purtroppo parecchi.

Patologia trattata
Tachicardia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pronto Soccorso

Sulla spalla destra avevo da tempo una specie di mezza pallina colore della pelle. Poi una notte è come esplosa con un forte getto di sangue. Mi sono così recata subito al pronto soccorso di Bordighera, dove la dottoressa Galletto ha fatto una diagnosi esatta per sospetto carcinoma, poi confermata in altra sede.
Grazie dottoressa.

Patologia trattata
Carcinoma squamocellulare spalla dx.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia

Sul reparto di Ortopedia la mia opinione è molto positiva.
La struttura è molto professionale e molto "a misura d'uomo", mantenendo efficienza e capacità di soluzione del problema. Inoltre l'approccio innovativo dei dottori (Dr. Paolo Buffa) li porta ad utilizzare alcune tecniche tra le più avanzate.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Periartrite della spalla