Ospedale di Bordighera

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.6 (2)
Voto reparti
 
4 (27)
Indirizzo
Via Aurelia 122, Bordighera (IM)
Telefono
0184 5361
L'Ospedale Saint Charles, situato in Via Aurelia 122 a Bordighera in provincia di Imperia, fa parte dell'Azienda Sanitaria locale 1 Imperiese, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Sanremo ed Imperia, per complessivi 628 posti letto, di cui 75 tra Day Hospital e Day Surgery. L'organizzazione ospedaliera è strutturata in dipartimenti trasversali che a loro volta sono articolati in sotto strutture. Il presidio di Bordighera eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: punto di primo intervento; medicina- cure intermedie; day Surgery e degenza breve chirurgica polispecialistica (chirurgia, urologia, ortopedia, oculistica); fisiatria (cure mediche graduate); Day Surgery Vascolare; radiodiagnostica generale e senologica del Ponente; laboratorio analisi; recupero e rieducazione funzionale. La struttura consta inoltre di un Poliambulatorio dove viene svolta attività medico chirurgica, inclusi i seguenti ambulatori: sala gessi, chirurgia generale e vascolare, urologia, cardiologia e anestesia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pronto Soccorso

Sulla spalla destra avevo da tempo una specie di mezza pallina colore della pelle. Poi una notte è come esplosa con un forte getto di sangue. Mi sono così recata subito al pronto soccorso di Bordighera, dove la dottoressa Galletto ha fatto una diagnosi esatta per sospetto carcinoma, poi confermata in altra sede.
Grazie dottoressa.

Patologia trattata
Carcinoma squamocellulare spalla dx.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia

Sul reparto di Ortopedia la mia opinione è molto positiva.
La struttura è molto professionale e molto "a misura d'uomo", mantenendo efficienza e capacità di soluzione del problema. Inoltre l'approccio innovativo dei dottori (Dr. Paolo Buffa) li porta ad utilizzare alcune tecniche tra le più avanzate.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Periartrite della spalla