Dettagli Recensione
Ricovero in pneumologia per semi annegamento
Sono stata ricoverata nel reparto di pneumologia perché mentre ero in vacanza a Diano Marina mentre stavo nuotando in acque profonde, ho avuto probabilmente un malore a seguito del quale ho iniziato a bere acqua e a non riuscire a ritrovare il galleggiamento.
Se non ci fosse stata una gentilissima signora su una tavola con i suoi ragazzi che ha prestato il primo soccorso e ha chiamato i bagnini senz'altro non sarei qui a recensire le ottime prestazioni che ho ricevuto all'ospedale di Imperia.
Dopo che i bagnini mi hanno soccorsa è arrivata immediatamente l'ambulanza che a sirene spiegate è letteralmente volata verso l'ospedale di Imperia (avevo la saturazione a meno di 60 e la pressione molto bassa). Al pronto soccorso sono stata accolta da un medico gentilissimo che visti i parametri sballato ha ritenuto indispensabile ricoverarmi in Pneumologia. Sono stata ricoverata 5 giorni e devo assolutamente lodare tutto il personale, sia medici che infermieri e OSS. Mi hanno fatto sentire il mio ricovero un po' meno pesante. Devo lodare anche la cucina (i cibi erano cucinati bene e il sapore era gradevole). Insomma nella sfortuna (di 10 giorni di vacanza ne ho passati 5 in ospedale) sono stata fortunata. Ringrazio l'ospedale per il trattamento ricevuto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute