Ospedale di Imperia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
A seguito della diagnosi tumore da poco appresa e nell’attesa di ricevere le prossime visite per capire se prima operare o fare terapia... solo 10 giorni di attesa. Ma va bene, cerco di stare tranquillo. A seguito di continui attacchi di diarrea mi sono recato in ps circa verso le 15.30, mi hanno fatto prelievo e poi sono stato in sala di attesa fino alle 2 di notte aspettando le dimissioni. Nessuno mi ha tranquillizzato o avvisato di niente, dopo 6 ore mi hanno detto che era tutto ok di aspettare le dimissioni, ho detto che non mi sentivo di stare così in sala perché ero stanco e la sedia molto dura. Se ne sono fregati. Mi sono addormentato sulla sedia.
Intervento peritonite acuta
Mio padre viene ricoverato per un intervento chirurgico urgente a fine Gennaio. L'intervento riesce perfettamente, ma dopo una settimana lo trovano positivo al COVID (focolai reparto Chirurgia e medicina, fatto ampiamente riportato in cronaca). Trasferito a Sanremo, è asintomatico ma con una polmonite basale, non causata da Covid ma da infezione intestinale. Il medico ospedaliero di Sanremo riferisce che è frequente in quadri post-operatori come il suo.
A Imperia non avevano capito nulla relativamente ai globuli bianchi alti e volevano dimetterlo facendolo tornare a casa. Il Covid è stata la ciliegina sulla torta.
Altri contenuti interessanti su QSalute
