Centro Sterilità Università della Campania Luigi Vanvitelli

Centro Sterilità Università della Campania Luigi Vanvitelli

Il reparto di Medicina della riproduzione - Centro Sterilità della Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli ha come Direttore il Prof. Nicola Colacurci. Il reparto, afferente al DAI Materno Infantile, è in grado di offrire un servizio assolutamente all'avanguardia, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, per la diagnosi e la cura della sterilità di coppia. Presso il Centro vengono attuate le seguenti procedure e trattamenti di procreazione medicalmente assistita, regolamentate e ammesse dalla Legge federale sulla medicina della procreazione. Ambulatori afferenti: Seminologia, Sterilità, Andrologia.

3.1

FIVET

Un centro che mi ha distrutta psicologicamente. Personale poco attento alle esigenze del paziente e il dott. Colacurci di scarsa empatia, mi sono sentita non rassicurata in un percorso così difficile... Anche le dottoresse della sua equipe a volte risultano poco disponibili a dare tutte le spiegazioni.

STERILITA'.

Opinione

E' un ottimo centro con ottimi professionisti. Data la nostra esperienza, non posso che parlarne bene.

Sterilità maschile.

ICSI e FIVET

Non ci sono parole. Reparto pessimo gestito male. Esperienza da dimenticare.

Sterilità.