Chirurgia Pediatrica Università della Campania Luigi Vanvitelli

Chirurgia Pediatrica Università della Campania Luigi Vanvitelli

La SOD di Chirurgia Pediatrica e delle malformazioni urologiche dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Napoli è diretta dal professore Alfonso Papparella. Il reparto, afferente al DAI della donna, del bambino e delle specialità chirurgiche, si occupa di fornire assistenza chirurgica a bambini con malformazioni gastrointestinali, dell'apparato urologico, della cute e dei genitali interni ed esterni. Esegue diagnosi e trattamento per patologie acute, croniche e neoplastiche. Vengono adottate tecniche chirurgiche open, mininvasive ed endoscopiche in tutto l'ambito chirurgico pediatrico. In collaborazione con le altre specialità questo centro permette il trattamento delle patologie neoplastiche e non della tiroide. L'equipe è composta dal Prof. Carmine Noviello, dalla dott.ssa Mercedes Romano, dagli specializzandi (dott.ssa Trotta Letizia e dott. Carmine Botta), il caposala (dott. Gennaro De Falco) e gli infermieri pediatrici.

Intervento in day hospital

Intervento in anestesia totale di rimozione di cisti a mia figlia.
L’intero staff di dottori, infermieri e specializzande è stato disponibile e gentile. Con i bambini sono veramente competenti. Grazie mille.

Cisti sulla coscia.

Perfetto

Tutti bravissimi, ognuno di loro svolge il proprio lavoro con un amore immenso, trasmettendo serenità ai pazienti e a chi sta loro vicino..

Ipospadia e frenulo corto.

Eccezionali

Semplicemente eccezionali, medici pronti ad assistere i bimbi ogni minuto; personale, infermieri, pronti a qualsiasi evenienza e sempre disponibili e competenti, ma soprattutto umani!
Grazie di vero .

Ortopedia della mano.

Grazie di tutto!

Grazie mille a tutto lo staff che mi ha assistito e che mi ha trattato bene durante tutto il mio breve ricovero. L’ospedale è organizzato bene, è pulitissimo e con personale gentile e disponibile.

Chirurgia pediatrica.

Chirurgia pediatrica ottimo staff

Bravi sia i dottori che gli infermieri.
Piccolo reparto che funziona grandiosamente.
Bravi!

Ipospadia.

Reparto super Top

Complimenti a tutto il team - medici, professori, infermieri - per il servizio che svolgono con devozione. Ti fanno sentire come a casa e sono persone spettacolari.
Reparto di chirurgia pediatrica eccellente. Consigliatissimo.

Ottimo trattamento

Siamo stati ricoverati io e mio figlio. Un grande grazie al professor Carmine Noviello, vero professionista, ed agli infermieri, sempre attenti e sempre con un sorriso per i bambini; si vede che fanno questo lavoro con amore e passione.
Ringrazio la signora Iole, sempre attiva e gentile, e i tirocinanti, sempre disponibili e sorridenti.

Ipospadia glandulare, fimosi, idrocele bilaterale.

Fimosi

Grande equipe, soprattutto la dott.ssa Mercedes Romano, che è fantastica!

Circoncisione

Ottimo il reparto di Chirurgia pediatrica, composto da un ottimo personale infermieristico, gentile e disponibile. Pulizia abbastanza buona.
Lo consiglio vivamente.