Urologia Ospedale Sacra Famiglia Erba

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Sacra Famiglia di Erba in provincia di Como, dell'ordine ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli, ha come Responsabile il Dott. Roberto Galdini. Il reparto, ubicato al primo piano del blocco B, eroga prestazioni esclusivamente ambulatoriali, fornendo le seguenti prestazioni: diagnosi urologica clinica; cambio cateteri vescicali; diagnosi dell'incontinenza urinaria; screening di patologie prostatiche; uroflussometria. Prenotazioni al numero di telefono 031/638211.

INTERVENTO CHIRURGICO ALLA VESCICA

Dopo attenti esami di ecografia all'Ospedale FatebeneFratelli, mi è stato scoperto per caso un piccolissimo polipo alla vescica.
Ottima preparazione all'intervento chirurgico avvenuto a Luglio 2022 (dove già feci una recensione) effettuato dal bravissimo chirurgo Dott. Roberto Galdini, che si è concluso ottimamente.
Ottima l'assistenza del personale infermieristico, eccellente e preparatissimo.
Dopo un controllo fatto dopo mesi nel 2023, mi sono stati trovati altri polipetti. Il bravissimo Dott. Galdini al mese di maggio 2023 ha eseguito il secondo intervento Chirurgico, sempre con esito positivo. Mi sono rimesso benissimo senza problemi.
Un grande grazie al primario e alla equipe medica tutta.
Desidero ringraziare inoltre il personale che mi ha assistito nel post intervento: le infermiere Donatella Castelnuovo, Mariella Ingenito, Arianna Zampieri; le infermiere di Pontelambro e gli OSS Claudia Salazar, Giovanni Valvaro e gli altri.
RINGRAZIO TUTTI DI CUORE, SONO SODDISFATISSIMO.
PS: il 21 di giugno alla palazzina 12 alle ore 12.00 avrò il controllo, spero tutto bene :)

Poliposi vescicale.