Day Surgery Ospedale Pantalla di Todi

Day Surgery Ospedale Pantalla di Todi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Laparoscopica e Day Surgery del Nuovo Ospedale Pantalla di Todi in provincia di Perugia, Ospedale Unico Territoriale della Media Valle del Tevere situato in località Pantalla, ha come Responsabile il Dott. Cappelletti Stefano. Il reparto dispone di 9 posti letto per la day surgery e di 5 posti poltrona per la chirurgia ambulatoriale. Vengono erogate prestazioni di chirurgia laparoscopica, di chirurgia proctologica, di chirurgia generale, di ginecologia e di radiologia interventistica. Attività chirurgica ambulatoriale: chirurgia generale, chirurgia plastica e chirurgia della mano. Sono inoltre attivi per ogni specialistica i rispettivi ambulatori, compreso il trattamento di ferite difficili ed il servizio di educazione ai pazienti stomizzati. Numeri telefonici di riferimento: 075/8880748; 075/8880748.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravo il Dott. Cappelletti

Mi sono trovata bene grazie al dottor Cappelletti Stefano. Sono talmente contenta delle competenze riscontrate e della professionalità, che vorrei mettermi in contatto con lui per un altro intervento.
Ps: come è possibile avere il suo numero di telefono?

Patologia trattata
Cisti sebacea fronte.





Altri contenuti interessanti su QSalute