Ortopedia Ospedale Pantalla di Todi

Ortopedia Ospedale Pantalla di Todi

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia del Nuovo Ospedale Pantalla di Todi in provincia di Perugia ha come Direttore il Dott. Mauro Proietti. Il reparto, dotato di 6 posti letto, garantisce un attività programmata di chirurgia ortopedica, in particolare interventi di protesi di ginocchio (in fase successiva di anca), interventi di artroscopia, legamenti ecc. e piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale quale ad esempio interventi sul tunnel carpale. Il percorso chirurgico è anche sistematicamente collegato alla successiva riabilitazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Roberto Nelli, Dr. Ivano Talamelli.

Intervento ortopedico. Elogi

Egregi DOTTORI! Mi chiamo Lyudmyla Tebyakina e vengo dall'Ucraina. Il giorno 21 settembre sono stata sottoposta ad un intervento ai ginocchio presso questo ospedale. Con la presente desidero ringraziare infinitamente il dottor S. Cecconi e tutto il suo staff medico, infermieristica ed ausiliario per la professionalità e umanità dimostrate nei miei confronti. Colgo l'occasione inoltre per ringraziare di cuore per la cortesia e disponibilità da parte di tutti i medici, infermieri e operatori. GRANDISSIMI COMPLIMENTI per l'organizzazione e il coordinamento ai dirigenti, ai medici ed agli assistenti!

Protesi ginocchio destro.

Il giorno 7 ottobre mi sono sottoposta ad l'intervento del tunnel carpale della mano sinistra. Un sentito grazie per la gentilezza di tutto il personale e per la professionalità del dott. Tommaso Canneori. Ho scoperto una realtà che funziona, semplice e dinamica, con poca burocrazia, dove emerge l'amore per il lavoro, non sempre scontato trovarlo.
A volte è meglio fare qualche chilometro in più per trovare persone qualificate, che affogarsi in un marasma di burocrazia ed apparenze.

Tunnel carpale.

Intervento all'anca

Il reparto è davvero ottimo, molto luminoso, tranquillo. Massima è la disponibilità ed educazione del personale infermieristico e non. Gradevole anche il rapporto con il personale medico, anche se la loro presenza è logicamente proporzionale alla tua situazione..

Protesi anca (4 giorni di ricovero);
riabilitazione (10 giorni).