Chirurgia Ospedale Cassino

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santa Scolastica di Cassino in provincia di Frosinone, situato in Via San Pasquale, ha come Responsabile il Dott. Roberto Santoro. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura dei pazienti affetti da patologie di interesse chirurgico. Prestazioni ambulatoriali: visita chirurgica generale, visita chirurgica vascolare.

Chirurgia Cassino - dott. Santoro

Un ringraziamento al Dott. Santoro e la sua equipe per la accuratezza, capacità e sensibilità umana dimostrate. Con il suo arrivo, la chirurgia cassinate e' diventata un punto di riferimento del basso Lazio. Ricorderò sempre la prima voce sentita dopo l'intervento, era del dott. Santoro che mi sollecitava al risveglio...

Colecistectomia.

Estrema bravura e professionalità

Vorrei ringraziare a nome di mia madre Conte Maria Grazia il dottor Roberto Santoro, medico chirurgico operante nell'Ospedale Santa Scolastica di Cassino, per la prontezza con cui ha saputo trattare il problema di colecisti che affliggeva mia madre da molto tempo. L'intervento, effettuato ieri 25 Giugno 2018 in laparoscopia, è riuscito benissimo e mia madre ad oggi già si sente molto meglio, non accusando disturbo alcuno. Spero che il dottor Santoro rimanga qui a Cassino, perché di dottori così ce n'è veramente bisogno ed è uno tra i pochi, se non unico, ad occuparsi veramente del paziente che ha di fronte, perché si vede che ha fatto di questo suo lavoro la sua missione di vita. Grazie ancora.

Calcoli alla colecisti + ernia ombelicale.

Elogi al dottor Santoro

L'operazione effettuata dal chirurgo dott. Roberto Santoro, persona estremamente scrupolosa e dedita al suo lavoro e di un'umanità e gentilezza unica, ha fatto sì che mia madre, donna di 81 anni con problemi di respirazione e di deambulazione e affetta anche dal morbo di Parkinson, tornasse a stare molto meglio. Da parte mia non finiranno mai i ringraziamenti per il dottor Roberto Santoro, per la sua bravura e la sua accuratezza nel trattare i pazienti, e in particolar modo mia madre.

Adenocarcinoma colon discendente.

Intervento alla colecisti

Sono stata operata di colecistectomia laparoscopica e sono rimasta soddisfatta sia dalla professionalità del dottor Santoro che di tutto lo staff infermieristico per la professionalità e gentilezza.

Calcoli alla colecisti.