Chirurgia Ospedale Castiglione del Lago

Chirurgia Ospedale Castiglione del Lago

Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Castiglione del Lago in provincia di Perugia, situato in Piazza Gramsci 1, ha come Responsabile il Dott. Giacomo Antonini. Il reparto, situato al I piano dell'edificio principale, svolge in particolare interventi di chirurgia generale, di chirurgia ortopedica, di chirurgia otorinolaringoiatrica e di chirurgia videolaparoscopica. Le prestazioni sono erogate in regime di degenza ordinaria, di Day Surgery ed ambulatoriale (Ambulatorio di Chirurgia, edificio principale piano terra, telefono 075/9526253). E' possibile contattare la Degenza ordinaria del reparto di Chirurgia chiamando il numero telefonico 075/9526245.

Operazione asportazione colecisti

Vorrei ringraziare il dottor Antonini, responsabile del reparto di chirurgia di Castiglione del Lago, per la sua professionalità, competenza e umanità. Inoltre tutti gli infermieri e Oss che lavorano con lui per come mi hanno assistito durante il ricovero, sempre gentili e pazienti. Grazie a tutti.

Colelitiasi.

Dott. Antonini

Il reparto di chirurgia è guidato dal dottor Antonini in maniera eccezionale.
L'unico problema può essere rappresentato dal fatto che questo uomo non ha a disposizione una camera di rianimazione..
È troppo bravo... tenetevelo stretto.
Cristina

Tumore. Intervento di isterectomia.

A settembre il dott. Ceccarini mi ha operato per neuroma di Morton. Vorrei ringraziarlo per la competenza, la disponibilità e la gentilezza dimostrate e fare i complimenti a tutto il suo staff, infermiere comprese. Grazie mille a tutti.

Neuroma di Morton.

ELEVATA COMPETENZA DEL DR. ANTONINI

Eccezionali la competenza e la disponibilità del dr. Antonini e della sua equipe.

Calcoli alla colecisti (colecistectomia).

bravi gli infermieri

In base alla mia esperienza, ho riscontrato un ottimo reparto su tutti i fronti.
Vorrei in particolare fare sentiti complimenti a quell'angelo di infermiera che si occupa delle medicazioni chirurgiche, perchè con la sua esperienza e cortesia riesce a far passare ogni paura e mette il paziente in condizioni di affrontare con serenità tutto quello che deve fare. Se tutte le infermiere fossero così, o come l'infermiere Michele del pronto soccorso, veramente gli ospedali sarebbero dei luoghi dove curarsi, mentre molte volte la scarsa professionalità e l'assoluta mancanza di umanità acuiscono le nostre sofferenze.
grazie.

cisti pilonidale

grazie

Voglio ringraziare innanzitutto l'oncologo dott. Paolo Bini, persona molto preparata e competente, nonchè una persona che ci ha consigliato, ha fatto la diagnosi giusta ed equilibrata e ci ha incoraggiato per poter affrontare la malattia nello spirito giusto. Grazie al dott. Mario Moretti, insieme all'anestesista dott. Giaimo che si sono molto prodigati per il primo intervento. Niente da dire sul personale infermieristico, tutti bravissimi. Per noi l'ospedale è efficiente ed il reparto di Chirurgia è efficiente ora piu che mai con il dott. Antonini, al quale auguro un buon lavoro.

adenocarcinoma del retto