Pronto Soccorso Ospedale Castiglione del Lago

Pronto Soccorso Ospedale Castiglione del Lago

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Castiglione del Lago in provincia di Perugia, situato in Piazza Gramsci 1, ha come Responsabile il Dott. Francesco Leto. Il reparto, ubicato presso l'edificio principale al piano terra, fornisce assistenza a tutti coloro che presentano un problema sanitario urgente non risolvibile dal medico curante. In rapporto alla gravità del caso, un Infermiere Professionale formato assegna un Codice colore (o di priorità) al paziente che accede direttamente, o tramite 118, al Pronto Soccorso.

Accoglienza al Pronto Soccorso

Arrivato nel primo pomeriggio del 2 Agosto con forti dolori addominali, sono stato immediatamente accolto e avviato ai trattamenti e accertamenti clinici necessari.
Mi hanno subito accolto con professionalità, efficienza, tempestività e grande cortesia.
Mi sono sentito non un numero, ma una persona presa in carico con senso di responsabilità e umanità. Grazie a tutto il personale del Pronto Soccorso di Castiglione del Lago.

Blocco addominale.

Intervento pronto soccorso

Sono stata medicata il 7/5/2016 per dolorosissimo trauma alla mano sinistra e volevo ringraziare lo staff del pronto soccorso per il trattamento ricevuto. Sono stati bravi, competenti e gentili. Un grosso grazie!

Trauma mano sx.